Skip to main content

La notizia di mercato è clamorosa in casa Juventus: in caso di addio di Vlahovic, è stato già scelto il sostituto. Ed è un campione!

La Juventus è da tempo in trattativa con Dusan Vlahovic per il rinnovo di contratto. Non tanto per una questione di durata, che è comunque vicina (2026), piuttosto per lo stipendio.

Il contratto del serbo gli ha permesso di guadagnare ogni anno sempre di più: in questa stagione arriverà a 12 milioni, tantissimi per una società come la Juve che sta cercando di abbassare i costi.

Ecco perché si sta cercando una soluzione, ma non è così semplice.

La volontà del giocatore è quella di restare e per questo c’è ottimismo; se però le cose dovessero andare storte, Giuntoli ha già deciso su quale profilo puntare per raccoglierne l’eredità.

Secondo TuttoJuve, fra i nomi valutati (e fra i preferiti) c’è Benajamin Sesko, uno dei migliori centravanti in circolazione e ancora molto giovane.

Con i soldi della cessione di Vlahovic, la Juventus potrebbe convincere il Lipsia a cederlo.

In estate ha firmato un contratto coi tedeschi di rinnovo con la promessa, però, di una cessione al prossimo mercato. Che sarà quello decisivo per il definitivo salto di qualità.

Ci avevano provato grandi club già la scorsa sessione ma, come detto, ha preferito restare in Bundesliga.

Ma ancora per poco, con un possibile futuro bianconero.