Skip to main content

Christian Vieri stavolta non ci sta e risponde a tono ad Antonio Cassano. Succede tutto all’improvviso e, ovviamente, tramite social. Fra i due, che erano grandi amici fino a poco tempo fa, non c’è più rapporto dalla fine della Bobo TV. Cosa è successo davvero probabilmente non lo sapremo mai, ma una cosa è certa: difficilmente la frattura fra i due si risanerà, proprio come quella con Lele Adani e Nicola Ventola, che nel frattempo hanno creato una loro trasmissione su Twitch chiamata “Viva El Futbol“.

Nel corso di questi mesi, Vieri non ha mai detto nulla a riguardo quando chiamato in causa nelle varie interviste. Cassano, invece, qualche provocazione l’ha fatta e di recente ha preso in giro l’ex amico sulla fine della Bobo TV: “Adesso non lo segue nemmeno sua madre“, aveva dichiarato tempo fa. Stavolta Bobo non se l’è tenuta e ha deciso di rispondere a tono sui social.

Caro Cassano, ti devi solo vergognare“, è l’inizio della sua storia Instagram. “Non permetterti di nominare mia madre, impara a parlare. Chi parla di famiglia e di genitori altrui non vale niente. Pensa a fare la tua vita! Vergognati“, ha continuato e concluso Vieri sul suo profilo. Insomma, un messaggio piuttosto forte da parte dell’ex attaccante. Che questa volta non ha voluto saperne di tenersi la provocazione.