Ecco come e dove vedere la partita Verona Sassuolo in diretta tv e streaming, valida per la 1^ giornata di Serie A
Subito un ritorno al passato per Eusebio Di Francesco, tornato in panchina dopo il fallimento al Cagliari (successivo ad un altro fallimento, quello alla Sampdoria). Con l’addio di Juric, la proprietà scaligera ha voluto affidare a lui le chiavi di questo nuovo corso: un’opportunità importante per provare a rilanciare una carriera che sembra aver trovato una difficile fase di blocco. Si ritroverà contro proprio il Sassuolo, la squadra che ha portato in Serie A ormai diversi anni fa; dopo il bel corso fatto con De Zerbi, adesso c’è Dionisi, un allenatore che, per mentalità e stile di gioco, non è così lontano dal nuovo tecnico dello Shakthar Donetsk. Una sfida, quella dl Bentegodi, molto interessante sotto diversi punti di vista.
Verona Sassuolo, data e orario della partita
La partita fra Verona e Sassuolo è in programma sabato 21 agosto alle ore 18:30, si giocherà in contemporanea a Inter-Genoa. Il match è previsto allo stadio Bentegodi di Verona.
- Leggi anche: 5 attaccanti low cost per l’asta del Fantacalcio
Dove vedere Verona Sassuolo in tv e streaming
Verona–Sassuolo sarà trasmessa in esclusiva da DAZN, che da quest’anno detiene l’esclusiva della Serie A. La piattaforma streaming è accessibile in diretta tv solo tramite utilizzo di Smart TV, dove sarà possibile scaricare gratuitamente l’app dedicata. Lo stesso bisognerà fare anche per lo streaming sui dispositivi mobile come smartphone e tablet. Ricordiamo che non è prevista la trasmissione di questo match su Sky Sport.
- Leggi anche: Ecco il bomber che proverà a salvare il Venezia
Le probabili formazioni
Di Francesco non vuole rivoluzionare subito il suo Verona e per questo punta sullo stesso modulo di Juric. Barak e Zaccagni i due trequartisti dietro l’unica punta Kalinic. Anche il Sassuolo dovrebbe schierarsi ancora con il 4-2-3-1: senza più Locatelli, in mezzo al campo tocca a Frattesi insieme a Maxime Lopez. L’attacco sarà guidato da Caputo. Out Berardi per un problema fisico.
Hellas Verona (3-4-2-1): Pandur; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Cancellieri, Veloso, Tameze, Lazovic; Barak, Zaccagni; Kalinic.
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Frattesi; Traore, Djuricic, Boga; Caputo.