Ufficialità improvvisa, firma con la Juve fino al 2028: tifosi spiazzati

In queste ore è arrivata una clamorosa ufficialità in casa Juventus: firma con i bianconeri un contratto fino al 2028

Per la Juventus è iniziato da un mese e mezzo un nuovo ciclo guidato da Giuntoli e Thiago Motta. Dopo la fine dell’era Allegri, i bianconeri hanno deciso di dare il via ad un nuovo capitolo della loro storia. L’ex allenatore del Bologna è stato scelto personalmente dal dirigente, che dopo un anno di apprendistato ha deciso finalmente di prendere le redini della situazione. E la rivoluzione è appena iniziata.

Ufficiali gli acquisti di Douglas Luiz, di Michele Di Gregorio e di Kephrem Thuram, adesso c’è grande attesa per altri acquisti. In queste ore, un po’ a sorpresa, è arrivato un altro annuncio. Il giocatore ha firmato il contratto fino al 2028 e i tifosi hanno accolto la notizia con grande stupore. Nessuno si aspettava adesso questo importante annuncio.

Juventus mercato, è ufficiale: contratto firmato

Nelle ultime due stagioni ha trovato spazio nella Juventus prima squadra con Allegri. Che non ha avuto timore nel lanciarlo spesso anche da titolare. Dopo un inizio di ottimo livello, nell’ultimo anno ha trovato non poche difficoltà, tant’è che ha subito tante critiche da parte dei propri tifosi. In molti si aspettavano una cessione, con diverse squadre italiane interessate. Invece non solo resta, ma rinnova.

Infatti è da qualche ora ufficiale il rinnovo di contratto di Fabio Miretti, centrocampista classe 2003. L’italiano ha firmato fino al 2028, quindi un contratto lungo e molto importante. Un segnale da parte della società: nonostante l’ultima stagione negativa, il club punta tanto su di lui e crede fortemente nel rilancio. Con Thiago Motta può succedere davvero: si cambia totalmente registro tattico e con l’ex Bologna talenti come il suo possono soltanto venir fuori ancora meglio.

Pasquale La Ragione
Pasquale La Ragione
Napoletano fuori, milanista dentro. Direttore responsabile ed editoriale di MilanLive.it, jolly su Minuto di Recupero. Non so fare nulla ma lo faccio splendidamente bene. Amo il calcio e le sue contraddizioni. Il sogno nel cassetto è uscire a cena con Paolo Maldini.

Potrebbe interessarti anche: