Udinese Inter dove vedere in tv e streaming

Tutto su Udinese Inter: dove vedere la sfida di Serie A tra inerazzurri vicecampioni d’Italia e i sorprendenti friulani, e le possibili formazioni.

Trasferta tutt’altro che semplice per l’Inter, che deve ritrovare convinzione e gioco contro un avversario che è la grande sorpresa di questo inizio di Serie A, l’Udinese di Sottil quarta in classifica contro ogni pronostico.

Udinese Inter: dove vederla in tv e streaming

Udinese Inter sarà la sfida dell’ora di pranzo di domenica 18 settembre 2022: la sfida di Serie A tra friuliani e nerazzurri andrà in scena alla Dacia Arena alle ore 12.30.

La partita potrà esserevista sia su DAZN che su Sky (in questo caso, sui canali Sky Sport Calcio 202, Sky Sport 4k 213 e Sky Sport 251). In streaming, oltre che su DAZN, sarà possibile seguirla ovviamente anche su Sky GO e NOW Tv.

Udinese Inter: le probabili formazioni

Udinese al suo meglio, mentre i nerazzurri operano un po’ di turn-over dopo il turno infrasettimanale: fuori Onana, De Vrij, Gosens e Correa; dentro Handanovic, Acerbi, Darmian e Dzeko. Inzaghi non rischia Lukaku, che quindi rivedremo con calma solo dopo la sosta.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Nehuen Perez, Becao, Nuytinck; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu. All. Sottil.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Gagliardini, Darmian; Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi.

Claudio Cafarelli
Claudio Cafarellihttps://www.minutidirecupero.it
Giornalista pubblicista, laurea in Economia, fondatore di Contrataque nel 2012 e di MinutiDiRecupero nel 2020. Appassionato di SEO e ricerca di trend, ho lavorato come copywriter e content manager per agenzie italiane e straniere con particolare attenzione alla scrittura e indicizzazione di contenuti. Dopo aver coltivato una lunga esperienza nella scrittura di trasmissioni televisive e radiofoniche, lavoro per l'agenzia di marketing digitale Jezz Media come responsabile editoriale per l'Italia. Mi occupo della costruzione di piani editoriali facendo riferimento ad analisi trend e volumi di ricerca in chiave SEO e della stesura ed ottimizzazione di articoli e testi per siti web. Appassionato di calcio ho lavorato a trasmissioni sportive in TV e radio e scritto per NapoliCalcioLive, PianetaNapoli, Virgilio Sport e calciomercato.it

Potrebbe interessarti anche: