Stipendi Cagliari 2021/22, ecco quanto vale il monte ingaggi del Cagliari: domani per distacco Godin, poi Nandez.
Dopo una stagione complessa, il Cagliari è ripartito da Semplici, che ha guidato la squadra alla salvezza nello scorso campionato, con la speranza di vivere un’annata più tranquilla. I grandi arrivi estivi sono stati quelli di Strootman e Dalbert, mentre hanno salutato Simeone e Nainggolan, che a sorpresa ha lasciato l’Inter ma per tornare in Belgio, all’Anversa. Vediamo dunque la situazione del monte ingaggi dei sardi.
LEGGI ANCHE: Monte ingaggi Serie A
Stipendi Cagliari 2021/22, chi guadagna di più
Al comando di questa classifica troviamo per distacco Diego Godin, che guadagna ben 3 milioni, quasi il doppio del secondo giocatore più pagato in rosa, Nahitan Nandez. Non a caso, il Cagliari sta cercando una soluzione per l’uruguaiano, un addio oppure un prolungamento di contratto per spalmare l’ingaggio.
Alle spalle di Nandez ci sono Rog, Pereiro e due bandiere come Pavoletti e Joao Pedro. Poi Strootman, che il Cagliari paga solo al 30% per quanto riguarda l’ingaggio. Al resto pensa il Marsiglia, altrimenti i 4,5 milioni percepiti dall’olandese sarebbero stati decisamente troppi per i sardi.
Sotto il milione l’ingaggio di alcuni giocatori importanti come Lykogiannis e Walukiewicz, ingaggio sostenibile anche per una delle stelle della squadra, Alessio Cragno, che guadagna appunto un milione di euro.
Stipendi Cagliari 2021/22, l’elenco completo
- Diego Godin 3 milioni
- Nahitan Nandez 1,6 milioni
- Marko Rog 1,5 milioni
- Joao Pedro 1,4 milioni
- Leonardo Pavoletti 1,4 milioni
- Gaston Pereiro 1,4 milioni
- Kevin Strootman 1,3 milioni
- Dalbert 1,2 milioni
- Luca Ceppitelli 1 milione
- Alberto Cerri 1 milione
- Alessio Cragno 1 milione
- Razvan Marin 1 milione
- Paolo Faragò 0,5 milioni
- Charalampos Lykogiannis 0,5 milioni
- Christian Oliva 0,3 milioni
- Sebastian Walukiewicz 0,3 milioni
- Gabriele Zappa 0,3 milioni
- Simone Aresti 0,15 milioni
- Simone Pinna 0,15 milioni
Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: Instagram, Facebook, Twitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!