Il calendario è già stato fissato ed è tutto pronto per il ritorno del campionato italiano: sabato 19 agosto alle ore 18:30 riparte la Serie A.
Tra le favorite di questa stagione ci sono Napoli, Juventus, Inter, Milan, Lazio e Roma, con un carico agonistico esplosivo per contendersi lo Scudetto. Ecco le date e le giornate dei big match delle squadre favorite nel girone di andata.
I big match del Napoli: i tifosi sognano il quarto Scudetto
Insieme a Verona – Empoli sarà Frosinone – Napoli ad aprire le danze, con i Partenopei scatenati e pronti a bissare il successo della scorsa stagione, mentre i tifosi sognano il quarto Scudetto.
Il 2 settembre arriva il primo big match per gli Azzurri di Garcia, che incontreranno le Aquile di Sarri, mentre il giorno 8 ottobre ci sarà la sfida Napoli – Fiorentina. Questo mese si conclude con il big match tra Napoli e Milan, entrambe favorite per la corsa Scudetto nel palinsesto delle quote scommesse Serie A su Pokerstars.
Il 26 novembre gli Azzurri volano a Bergamo per sfidare l’Atalanta di Gasperini, mentre il 3 dicembre c’è un altro big match sotto il Vesuvio: Napoli – Inter. Ma non finisce qui, perché il 10 è in programma Juventus – Napoli e il 23 dicembre c’è Roma – Napoli.
I big match della Juventus: Allegri alla riscossa
Il campionato della Juve entra nel vivo il 16 settembre con la sfida contro la Lazio, dove siede l’ex CT Bianconero Maurizio Sarri. Il primo ottobre è prevista Atalanta – Juventus, gara sempre esplosiva e ricca di gol, dopo sette giorni c’è il derby della Mole contro il Torino.
Il 22 ottobre è la volta di Milan – Juventus, mente il 26 novembre andrà in scena Juventus – Inter. Il 30 dicembre la Vecchia Signora affronta la Lupa di Mourinho e Massimiliano Allegri è pronto alla riscossa per tornare a dominare la Serie A.
I big match di Inter e Milan
La terza giornata vede impegnate le squadre milanesi in due big match, i Diavoli contro la Roma e l’Inter contro la Fiorentina, rivincita della finale di Coppa Italia 2023.
Il 16 settembre è previsto il derby della Madonnina che vedrà impegnati proprio i Rossoneri contro i Nerazzurri. Il primo ottobre i Diavoli sfideranno la Lazio di Sarri, mentre alla decima giornata il Milan sarà impegnato contro il Napoli e l’Inter contro la Roma di Mou, ex CT Nerazzurro con cui nel lontano 2010 conquistò il triplete.
Il 5 novembre è previsto un altro derby lombardo nel palinsesto, quello fra Atalanta e Inter: derby nerazzurro. Il 26 dello stesso mese nella giornata di Serie A numero 13, i Diavoli sfideranno la Viola di Italiano mentre l’Inter si concentrerà nel Derby d’Italia contro la Juventus. Il 10 dicembre sarà la volta di Atalanta – Milan per il terzo derby lombardo nel calendario di andata, mentre nella sedicesima giornata andrà in scena Lazio – Inter.