Sassuolo-Torino apre la quarta giornata di Serie A: cco dove vedere e le probabili formazioni del match del Mapei Stadium
Il Sassuolo per insidiare le posizioni europee, il Torino per dare continuità al 4-0 di domenica scorsa contro la Salernitana. Con queste premesse le due squadre arrivano a un appuntamento importante per entrambe.
LEGGI ANCHE:Â Sky o DAZN, dove vedere la Serie A: il calendario completo
In conferenza stampa i due tecnici si sono scambiati complimenti reciproci, ma in campo serviranno prestazioni convincenti per strappare qualche punto pesante. Il Sassuolo ha vinto all’esordio contro il Verona, poi pareggiato con la Sampdoria e perso con la Roma. Il Torino, prima di travolgere i campani, ha perso contro Atalanta e Fiorentina.
Quando si gioca Sassuolo-Torino, data e orario
Sassuolo-Torino è in programma venerdì 17 settembre 2021 con calcio di inizio previsto alle ore 20.45. Il match si giocherà al Mapei Stadium di Reggio Emilia e sarà arbitrato da Marco Piccinini, coadiuvato da Preti, Berti e Cosso.
Dove vedere Sassuolo-Torino in diretta tv e streaming
Sassuolo-Torino sarà trasmessa in diretta e in esclusiva sulla piattaforma OTT Dazn. Agli abbonati basterà infatti scaricare l’applicazione su smart tv compatibile oppure collegando la tv ad una console di gioco come Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X) e PlayStation (PS4 e PS5).
In alternativa, l’app è supportata anche da dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire Stick. Il match sarà fruibile agli abbonati anche via streaming tramite pc, smartphone e tablet.
Sassuolo-Torino, le probabili formazioni
Due dubbi di formazione per Federico Dionisi, che probabilmente concederà un turno di stop a Raspadori proponendo Scamacca dal primo minuto e, in mezzo, darà la titolarità a Magnanelli al posto del seppur positivo Frattesi.
LEGGI ANCHE:Â Serie A, infortunati e squalificati: la tabella
Ivan Juric dovrà scegliere la composizione della trequarti, con uno tra Pjaca e Brekalo che agirà sul centro-sinistra e uno tra Linetty e Praet che partirà sul centro-destre del solito 3-4-2-1. Dietro Buongiorno potrebbe insidiare Rodriguez. Assenti per infortunio Belotti, Izzo e Verdi.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Magnanelli; Berardi, Djuricic, Boga; Scamacca
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Praet, Pjaca; Sanabria