Salernitana-Atalanta mette di fronte il fanalino di coda della Serie A alla rivelazione degli ultimi anni: ecco dove vedere il match in tv e streaming
Sarà Salernitana-Atalanta uno degli anticipi del quarto turno di Serie A. I campani arrivano da tre sconfitte in altrettante uscite: dopo il 3-2 sfortunato di Bologna, la squadra di Fabrizio Castori è incappata in due pesantissime sconfitte contro Roma e Torino.
LEGGI ANCHE:Â Sky o DAZN, dove vedere la Serie A: il calendario completo
Per contro, l’Atalanta aveva cominciato con una vittoria fortunosa sul campo del Toro, poi ha impattato a reti bianche contro il Bologna per perdere, al Gewiss Stadium, da una Fiorentina trascinata da Dusan Vlahovic. Per entrambe, quindi, ci sono in palio punti importanti.
Quando si gioca Salernitana-Atalanta, data e orario
Salernitana-Atalanta è in programma sabato 18 settembre 2021 con calcio di inizio previsto per le ore 20.45. Il match si giocherà allo Stadio Arechi di Salerno e sarà arbitrato da Paolo Valeri, coadiuvato da Giallatini, Dei Giudici e Fourneau.
Dove vedere Salernitana-Atalanta in tv e streaming
sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma OTT Dazn. Agli abbonati basterà infatti scaricare l’applicazione su smart tv compatibile oppure collegando la tv ad una console di gioco come Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X) e PlayStation (PS4 e PS5).
In alternativa, l’app è supportata anche da dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire Stick. Il match sarà fruibile agli abbonati anche via streaming tramite pc, smartphone e tablet.
Sul satellite, il match verrà trasmesso da Sky con Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport Calcio (252) come canali di riferimento.
"Vivo per il calcio, se vivessi per soldi, non sarei qui." #Ribery alla Salernitana a 38 anni sorprende tutti, alcuni in negativo altri come me ad esempio che non seguo il calcio in positivo. Bravo e belle parole. pic.twitter.com/umrxe66Pb4
— Pietro Pallotta (@PietroPallott10) September 10, 2021
Salernitana-Atalanta, le probabili formazioni
Cambio di modulo per Castori, che lascia il suo 3-5-2 per proporre un più offensivo 3-4-1-2 per implementare al suo undici Frank Ribery. Infatti, il francese partirà dal primo minuto e si posizionerà tra le linee, per provare a innescare Simy e Bonazzoli.
LEGGI ANCHE:Â Serie A, infortunati e squalificati: la tabella
Prima da titolare per Koopmeiners nell’Atalanta: l’olandese farà coppia a centrocampo con Freuler. A destra torna Mahele, sull’out opposto – seppure non in perfetta condizioni – gioca Gosens. Davanti, alle spalle di Zapata, partiranno Ilicic e Pasalic.
SALERNITANA (3-4-1-2): Belec; Bogdan, Strandberg, Gagliolo; Kechrida, M. Coulibaly, L. Coulibaly, Ranieri; Ribery; Simy, Bonazzoli
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Maehle, Koopmeiners, Freuler, Gosens; Ilicic, Pasalic; Zapata