Rottura definitiva e addio immediato alla Juve: soluzione estrema

Soluzione estrema per il giocatore della Juventus: addio alla Juventus immediato con un clamoroso scenario

Le indiscrezioni che arrivano da Torino sono davvero clamorose. La Juventus starebbe pensando alla soluzione estrema per risolvere il problema che si è creato in queste settimane.

Una situazione che non può andare avanti ancora per molto e per questo è necessario metterci una pietra sopra il prima possibile, in qualunque modo.

Ecco perché addirittura Giuntoli starebbe valutando l’idea di rescindere il contratto per il giocatore, assolutamente ignorato da Thiago Motta nelle rotazioni della formazione titolare.

Non è sceso in campo nemmeno contro l’Empoli e questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vado.

Stando a quanto riportato da diverse fonti, c’è la possibilità che Danilo possa risolvere il contratto nei prossimi mesi con la Juventus e diventare così un parametro zero.

Difficile possa accadere adesso, la Juventus vuole comunque prendersi altro tempo in caso di emergenza.

Il destino però in vista di gennaio è segnato. Il difensore, capitano nella scorsa stagione, lascerà Torino a gennaio, molto probabilmente da svincolato.

Il suo futuro potrebbe essere in Arabia Saudita, attenzione però anche ad un clamoroso ritorno in Brasile.

Pasquale La Ragione
Pasquale La Ragione
Napoletano fuori, milanista dentro. Direttore responsabile ed editoriale di MilanLive.it, jolly su Minuto di Recupero. Non so fare nulla ma lo faccio splendidamente bene. Amo il calcio e le sue contraddizioni. Il sogno nel cassetto è uscire a cena con Paolo Maldini.

Potrebbe interessarti anche: