Skip to main content

Potrebbe davvero lasciare la Roma: trattativa in corso con un club arabo, pronta l’offerta per strapparlo ai giallorossi

La Roma sta lavorando passo dopo passo per costruire una rosa importante e accontentare De Rossi. Confermato dopo gli ottimi cinque mesi della passata stagione, l’ex centrocampista ha chiesto diversi acquisti per provare a fare il suo calcio. Ufficiale l’arrivo di Le Fée, adesso si lavora su altri possibili innesti. Il sogno resta Federico Chiesa e per il quale si sta cercando la formula giusta con la Juventus – che ha deciso ormai di venderlo.

Per arrivare all’assalto finale, però, potrebbe essere necessaria una cessione. La Roma, come anche altri club italiani, ha bisogno di incassare perché la situazione finanziaria non è delle migliori. Ma c’è comunque bisogno di fare acquisti ed è per questo che nelle prossime ore potrebbe verificarsi questo incredibile avvicendamento. Lo scenario è clamoroso: la Roma può cederlo in Arabia!

Roma mercato, cessione in Arabia: tifosi sotto shock

Un club arabo avrebbe messo gli occhi sul giocatore della Roma e sarebbe pronto per lui un contratto faraonico: 20 milioni a stagione sul piatto, una proposta irrinunciabile per lui che, tra l’altro, stava già valutando l’idea di lasciare i giallorossi per fare una nuova avventura. Il giocatore in questione è ovviamente Paulo Dybala, che lascerebbe la capitale tramite il pagamento della clausola rescissoria da 12 milioni, valida fino al prossimo 12 luglio.

A riportarlo è AbidTV. Contratto da 20 milioni per l’argentino, che alla Roma ne guadagna circa 7. Tantissimi soldi in più per l’ex Juventus, che potrebbe così tornare a giocare con Cristiano Ronaldo. La squadra araba che lo vuole è infatti l’Al-Nassr, la stessa dell’attaccante portoghese. Che potrebbe essere un motivo in più per lui per accettare, oltre ai soldi. Una cessione che sarebbe alla Roma il via libera per l’acquisto di Chiesa.