Doppio infortunio in Nazionale per due giocatori della Roma: problemi per De Rossi che rischia di perdere pedine importanti
Siamo nel pieno della sosta per le Nazionali e, come sempre, gli allenatori di ogni squadra pregano affinché non ci siano infortuni.
Oggi Fabio Pecchia ha ricevuto la pessima notizia della rottura del crociato di Kowalski, che quindi resterà fuori dai campi per tutto l’anno.
Problemi anche per la Roma, ma per fortuna non così gravi come nel caso del polacco. Il problema è che i giocatori giallorossi infortunati in Nazionale sono due e uno di questi è un titolare indiscusso della squadra di Daniele De Rossi.
Si tratta di Artem Dovbyk, il centravanti acquistato dal Girona per quasi 35 milioni. L’Ucraina ha fatto sapere tramite un comunicato che l’attaccante si è infortunato durante un allenamento con la Roma. E’ rientrato a Trigoria dove sarà seguito dai medici del club.
Da monitorare anche le condizioni di Tommaso Baldanzi: dopo quasi mezz’ora della partita dell’Italia U21 contro San Marino, il centrocampista ha lasciato il campo dopo un contrasto di gioco. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore.