Skip to main content

Dopo l’acquisto di Soulé e quello vicinissimo di Dovbyk, la Roma è vicina ad un altro incredibile acquisto: è un gradito ritorno in Serie A

Una Roma scatenata sul mercato. Fino a pochi giorni fa c’era grande preoccupazione fra i tifosi per le manovre della squadra giallorossa: c’era un certo immobilismo e questo ha fatto scattare l’allarme in città. Poi però la svolta nel giro di pochi giorni: chiuso l’arrivo di Dahl, è arrivato anche l’acquisto di Matias Soulé dalla Juventus per circa 30 milioni. Un’operazione molto importante che ha riacceso l’entusiasmo della piazza, che ha accolto l’argentino in massa all’aeroporto. In attesa della risposta del Girona per Dovbyk, la Roma sta cercando un altro esterno d’attacco ma stavolta a sinistra, e l’obiettivo è stato individuato in un ex Serie A.

Roma calciomercato, ancora un acquisto: Ghisolfi lo riporta in Italia

Dopo aver sistemato la fascia d’attacco a destra con Soulé, adesso l’obiettivo è cercare anche un giocatore a sinistra. Anche in questo caso, De Rossi chiede caratteristiche molto specifiche: rapidità, corsa ma anche, e soprattutto, abilità nello stretto e nel dribbling. L’argentino risponde perfettamente a questo identikit, così come il giocatore che il direttore sportivo Ghisolfi ha individuato come possibile obiettivo numero uno. E, come detto, è un clamoroso ritorno in Italia.

Il giocatore in questione è Jeremie Boga, ex giocatore del Sassuolo e dell’Atalanta, al momento in forza al Nizza. Il ritorno in Italia è molto gradito e si sta cercando di trovare la quadra per accontentarlo. Per De Rossi sarebbe un altro acquisto top, così da creare un nuovo incredibile tridente con Soulé e Dovbyk. Un tridente da Scudetto? Forse troppo, ma con questi acquisti l’obiettivo Champions è decisamente alla portata.