Skip to main content

La Roma sta per chiudere subito un altro acquisto dopo Le Fée, colpo a sorpresa di Ghisolfi che porta in giallorosso un giocatore italiano

Pare essersi finalmente sbloccato il calciomercato della Roma. De Rossi, confermato dopo gli ottimi risultati raggiungi nei suoi cinque mesi in panchina, aveva chiesto un po’ di cambiamenti nella rosa per poter mettere in atto le sue idee di calcio. Per adesso, però, nessun acquisto, anzi: è andato via Leonardo Spinazzola, che non ha rinnovato e si è accasato al Napoli. Adesso però le cose stanno per cambiare, o almeno così sembra

Ghisolfi, arrivato a Roma poche settimane fa come direttore sportivo, ha chiuso il primo colpo. Dalla Francia, naturalmente. Si tratta di Le Fée, è un centrocampista e ha grandi qualità tecniche. Un colpo importante per i giallorossi che potrebbero ufficializzarlo nei prossimi giorni. Proprio in queste ore, infatti, l’affare è stato definito in tutto e per tutto. Un acquisto che sembra aver dato via ad un domino: dopo di lui, infatti, la Roma si sta preparando a chiudere un altro colpo.

Calciomercato Roma, subito un altro acquisto: è un italiano

Proprio a causa dell’addio di Spinazzola, la Roma si è messa alla ricerca di un nuovo terzino sinistro da affiancare ad Angelino, riscattato ad inizio giugno. Dopo aver valutato una serie di profili, Ghisolfi pare aver virato su un giocatore italiano, fra i più continui per rendimento e soprattutto per crescita. Ormai non è più giovanissimo ma sta per entrare nel pieno della sua maturità e la Roma potrebbe essere per lui il grande salto tanto atteso.

Il nuovo colpo dei giallorossi dopo Le Fée potrebbe essere Antonino Gallo. Il terzino sinistro del Lecce, come detto, è cresciuto tantissimo in queste stagioni e in particolare negli ultimi sei mesi con Luca Gotti in panchina. Un percorso di maturazione importante che lo ha preparato al grande salto. Che sta per arrivare, a quanto sembra. La Roma è pronta a chiudere: affare da meno di 10 milioni.