Skip to main content

Tutto su Roma Salisburgo: scopriamo dove vedere in tv e streaming il ritorno dei playoff di Europa League 2022/2023, le probabili formazioni e i pronostici.

Peccato per quel gol subito all’andata, altrimenti la Roma se la sarebbe giocata con tutt’altro spirito questa partita contro il Salisburgo. Rimontare da 0-1 non sembra impossibile, ma i giallorossi non dovranno sbagliare niente all’Olimpico.

Peraltro abbiamo visto in Champions League che il Salisburgo non è proprio una corazzata fuori dalle mura amiche, come testimoniato dal 4-0 subito dal Milan nell’ultima giornata del girone, che portò i rossoneri agli ottavi e gli austriaci in Europa League.

Alla Roma basterebbe una delle sue partite più recenti, tipo l’ultima contro il Verona, un 1-0 senza entusiasmare ma con estrema concretezza. In fondo all’Olimpico difficilmente Mourinho ha sbagliato delle partite a livello internazionale da quando è ai giallorossi, come l’anno scorso in Conference League.

Certo, il Salisburgo è una squadra giovane che potrebbe pagare la sua inesperienza in maniera salata. Non sembra nemmeno una formazione capace di chiudersi dietro a riccio a difendere l’1-0 dell’andata.

Roma Salisburgo dove vederla in tv e streaming

Si vedere l’incontro in chiaro su TV8, disponibile sul canale numero 8 del digitale terrestre.

In alternativa si può vedere Roma Salisburgo su Dazn connettendosi all’app della piattaforma tramite una smart tv di ultima generazione connessa a internet.

Oppure si può accedere al servizio con una console di gioco (Playstation o Xbox) o con un dispositivo come Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv o TIMVISION BOX.

Anche Sky permette la visione del match in tv, sintonizzandosi sul canale Sky Sport Uno (numero 201) oppure sul canale Sky Sport (numero 252).

Appuntamento giovedì 23 febbraio alle ore 21.

Roma Salisburgo probabili formazioni

Mourinho conta di recuperare Dybala e Abraham oltre allo stesso Pellegrini. In porta come sempre Rui Patricio con Mancini-Smalling-Ibanez trio difensivo. In mezzo al campo Cristante e Bove con Celik e Spinazzola esterni.

Salisburgo che risponde con il 4-3-1-2, dove Fernando affianca Okafor davanti ad Adamu. In porta Kohn, in difesa linea a quattro con con Ulmer, Bernardo, Wober e Dedic a sostituire lo squalificato Pavlovic. In mezzo il trio Sucici-Seiwald-Kjaergaard.

ROMA (3-4-2-1) Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Bove, Spinazzola; Pellegrini, El Shaarawy; Abraham. All. Mourinho.

SALISBURGO (4-3-1-2): Kohn; Dedic, Bernardo, Wober, Ulmer; Sucic, Seiwald, Kjaergraad; Adamu; Fernando, Okafor. All. Jaissle.

Roma Salisburgo pronostici

Il pronostici, al momento, propendono per una vittoria della Roma anche abbastanza nettamente. In base a un eventuale successo giallorosso e allo scarto la squadra di Mourinho potrebbe qualificarsi per gli ottavi di Europa League.

1 (vittoria Roma): 1,70 | X (pareggio): 3,70 | 2 (vittoria Salisburgo): 5,30

Leave a Reply