Un altro acquisto per la Roma sta per essere annunciato, ma stavolta parliamo di un colpo da 90. De Rossi può esultare, era il giocatore che voleva
Il calciomercato della Roma è pronto a decollare definitivamente. Dopo Enzo Le Fée, annunciato ufficialmente la scorsa settimana, la società giallorossa si prepara ad annunciare un altro super acquisto. Ed è un colpo davvero molto importante perché è quello della possibile svolta. Daniele De Rossi aveva chiesto giocatori con queste caratteristiche sul mercato e adesso è stato finalmente accontentato.
Tutto pronto per il grande annuncio, che potrebbe arrivare in grande stile nei prossimi giorni. La Roma con lui fa un grande passo in avanti: al momento non è ancora una squadra che può competere per lo Scudetto, perché Inter e Juventus hanno qualcosa in più, ma sicuramente con questo acquisto possono puntare ad un ritorno in Champions League, il vero grande obiettivo della società giallorossa da tempi non sospetti.
Roma calciomercato, acquisto super: De Rossi gode
Come dicevamo, l’acquisto è di quelli che da soli possono letteralmente cambiare il volto ad una squadra. Voluto fortemente da De Rossi, che aveva proprio bisogno di un giocatore con queste qualità, potrà adesso mettere in pratica meglio quelle che sono le sue idee di calcio con un acquisto di questo livello. Il costo complessivo del cartellino è di 28 milioni ma è stato decisivo l’inserimento di una clausola.
Si tratta dell’affare con la Juventus per Matias Soulé, l’estero argentino che tanto bene ha fatto in Ciociaria lo scorso campionato con la maglia del Frosinone. Adesso è pronto a tornare nel Lazio, stavolta per vestire la gloriosa maglia della Roma. Come detto affare da 28 milioni ma è stata aggiunta una percentuale sulla futura rivendita del 15% in favore dei bianconeri, come rivelato dal giornalista Mattheus Blij sul suo profilo Twitter. Lunedì è prevista la firma e quindi il grande annuncio. Un colpo, se confermato, sensazionale per i giallorossi.