L’annuncio improvviso del club lascia tutti di stucco: il giocatore non gioca perché dietro c’è la Roma, colpo da capogiro e De Rossi può esultare.
Sono stati giorni molto intensi per la Roma a causa della questione Paulo Dybala. L’addio, con direzione Arabia Saudita, sembrava ormai ad un passo; a sorpresa, poi, l’argentino ha deciso di resta e di rifiutare i quasi 80 milioni in tre anni. Una rinuncia che ha spiazzato la Roma in primis, che stava già programmando gli ultimi giorni di mercato con la cessione dell’ex Juventus. Che resti è sicuramente una buona notizia ma adesso la società deve accontentare De Rossi e completare la rosa. A breve potrebbe essere definitivo un colpo da 10 e lode: in queste ore è arrivato un segnale chiarissimo. Tifosi pazzi di gioia.
Calciomercato Roma, non va nemmeno in panchina: colpo vicinissimo
La Roma ha già comprato giocatori importanti come Le Fée, Soulé e Dovbyk ma la rosa è ancora incompleta. L’allenatore ha chiesto ulteriori rinforzi a centrocampo e il profilo giusto è stato finalmente individuato: è Manu Koné del Borussia M’Gladbach, nel mirino anche del Milan. I rossoneri però per fare questo acquisto devono prima far uscire Adli e Bennacer, sia per una questione di soldi che di liste, mentre la Roma può prenderlo subito. Il club tedesco ha giocato contro il Bayer Leverkusen alla prima di Bundesliga e ha annunciato con un tweet che il francese non c’era per una cessione imminente. Dietro potrebbe esserci proprio la Roma. Un acquisto top per il centrocampo di De Rossi che, con lui, potrebbe puntare alla qualificazione alla prossima Champions League.