Rabiot se ne va, la Juve compra il sostituto in Serie A: che colpo

Oltre a Koopmeiners c’è un altro giocatore della Serie A che piace a Thiago Motta: può essere lui il sostituto di Rabiot

La questione Rabiot sta per arrivare ad una soluzione. Il giocatore ha sul piatto un’offerta per il rinnovo da 7 milioni: al momento è impegnato a Euro 2024 in Germania con la sua Francia e si è preso un po’ di tempo per decidere, ma nel frattempo per lui si sono fatte avanti tante squadre importanti fra cui anche il Milan e addirittura il Real Madrid. Insomma, l’addio ai bianconeri sembra molto probabile: non è ancora detto, ma le probabilità che decida di cambiare aria ci sono e sono molto alte. Ecco quindi che Giuntoli si sta già muovendo per trovare un sostituto e fra i nomi che piacciono di più ce n’è uno che gioca in Serie A e no, non è Koopmeiners (o meglio, non solo).

Mercato Juve, ecco il sostituto di Rabiot

Alla Juventus piace molto Fofana del Monaco, che ha già fatto sapere che quest’estate andrà via. Su di lui però ci sono: Milan, Psg e diverse squadre inglesi. Un affare dunque molto complicato. Può essere meno difficile, invece, arrivare a Lazar Samardzic dell’Udinese. Lo scorso anno era praticamente fatta con l’Inter, poi un dietrofront con di mezzo il padre ha fatto saltare tutto. E’ rimasto in Friuli ma non lo farà di nuovo: adesso è arrivato il momento di fare il salto di qualità e la Juve può essere la sua occasione. Le sue caratteristiche tecniche sono molto diverse da Rabiot così come da Fofana, ma per Thiago Motta è perfetto e può migliorare. Con l’Udinese è migliorato molto dal punto di vista tattico, tant’è che è diventato un centrocampista più completo. Con la Juve dell’ex Bologna può diventare ancora più forte.

Pasquale La Ragione
Pasquale La Ragione
Napoletano fuori, milanista dentro. Direttore responsabile ed editoriale di MilanLive.it, jolly su Minuto di Recupero. Non so fare nulla ma lo faccio splendidamente bene. Amo il calcio e le sue contraddizioni. Il sogno nel cassetto è uscire a cena con Paolo Maldini.

Potrebbe interessarti anche: