Puoi giocare al nuovo EA Sports FC 25 con solo 1 euro: come farlo

Uno dei momenti più attesi dell’anno è finalmente arrivato. Il nuovo EA Sports FC 25, cioè il vecchio FIFA, è disponibile da oggi per tutti quelli che hanno acquistato la Ultimate Edition. Se, invece, per risparmiare hai preso la Standard Edition, dovrai aspettare altri sette giorni.

Se sei ancora più tirchio e non hai preso nemmeno la Standard, hai una terza possibilità: giocare al nuovo videogioco di calcio per un periodo limitato di 10 ore a solo un euro.

Per farlo è davvero semplice e bastano soltanto due passaggi.

Per prima cosa dovrai recarti sul sito EA Play, accedere con le tue credenziali del PSN (in modo da collegare gli account), scegliere la piattaforma e sottoscrivere l’abbonamento per un mese di 0,99 euro.

Dopo aver pagato, non dovrai fare altro che accendere la tua console, recarti sullo store e cercare il gioco.

A quel punto ti apparirà il logo EA Play e potrai scaricare il videogioco senza costi aggiuntivi.

Potrai così giocare per 10 ore. Ricordate che tutti i progressi resteranno salvati in modo da poter ricominciare da dove avevate finito (in tutte le modalità) se deciderete di acquistare il gioco o se, invece, avete acquistato la Standard e dovete aspettare 7 giorni per giocarci.

Sfruttate bene le vostre 10 ore e divertitevi. E prego, non c’è di che.

Pasquale La Ragione
Pasquale La Ragione
Napoletano fuori, milanista dentro. Direttore responsabile ed editoriale di MilanLive.it, jolly su Minuto di Recupero. Non so fare nulla ma lo faccio splendidamente bene. Amo il calcio e le sue contraddizioni. Il sogno nel cassetto è uscire a cena con Paolo Maldini.

Potrebbe interessarti anche: