Riparte ufficialmente la Nations League. Il primo match che andrĂ in scena sarĂ quello tra Polonia e Galles: probabili formazioni e dove vederla.
SarĂ Polonia-Galles a dare il lĂ alla nuova edizione della Nations League. Una sfida molto interessante che potrebbe dare spettacolo. Ma quali potrebbero essere le scelte degli allenatori? Ormai il fischio d’inizio è davvero vicino.
Polonia Galles probabili formazioni
I padroni di casa dovrebbero scendere in campo con il 4-1-4-1. Il riferimento offensivo sarĂ ovviamente Lewandowski. A centrocampo ci si affida alla qualitĂ e al dinamismo di Zielinski, mentre in difesa a guidare il reparto sarĂ l’esperto Glik, che in Italia ha indossato le maglie di Palermo, Bari, Torino e Benevento.
Polonia (4-1-4-1):Â Szczesny, Cash, Glik, Bednarek, Bereszynski, Bielik, Zielinski, Goralski, Moder, Szymanski, Lewandowski. Allenatore: Czeslaw Michniewicz
4-4-2 invece per il Galles, dove dal primo minuto ci sarĂ Bale, in cerca di un riscatto dopo una stagione tutt’altro che da protagonista con la maglia del Real Madrid. SarĂ lui a fare coppia in attacco con James. A centrocampo ci sarĂ l’ex juventino Ramsey, sfortunato protagonista della finale di Europa League, visto che ha sbagliato il rigore decisivo per il ko dei Rangers.
Galles (4-4-2):Â Hennessey, Ampadu, Rodon, Davies, Roberts, Ramsey, Allen, Wilson, Williams, Bale, James. Allenatore: Robert Page.
Polonia Galles, ecco dove vederla in tv
Il match tra Polonia e Galles non sarà trasmesso in chiaro, ma sarà visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Questa partita sarà visibile anche in streaming usufruendo del servizio Sky Go o di Now Tv.
Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI