Skip to main content

Nel mese di novembre del 2024 le strade di Paul Pogba e della Juventus si sono separate ufficialmente. Il centrocampista francese, tornato in bianconero nell’estate del 2022 a parametro zero, è stato squalificato a causa del doping e per questo, dopo un lungo periodo, la società ha deciso di dirgli addio e di non aspettare il suo rientro. Classe 1993, Pogba sente ancora di poter dare qualcosa al calcio: a marzo la squalifica scade e lui può tornare in campo, e a quanto pare non vede l’ora di farlo.

Sui suoi profili social, Pogba ha annunciato: “Sto per tornare” con un post sui suoi allenamenti. L’ex Manchester United si è tenuto in forma in questo periodo ed è pronto a rientrare. Ma dove? L’ipotesi più probabile ad oggi è il Le Havre, la squadra nella quale è cresciuto nelle giovanili prima di trasferirsi ai Red Devils, dove è rimasto fino al 2012 prima di andare alla Juventus a parametro zero (uno dei più grandi capolavori di Giuseppe Marotta).

Pasquale La Ragione

Napoletano fuori, milanista dentro. Direttore responsabile ed editoriale di MilanLive.it, jolly su Minuto di Recupero. Non so fare nulla ma lo faccio splendidamente bene. Amo il calcio e le sue contraddizioni. Il sogno nel cassetto è uscire a cena con Paolo Maldini.