Pagelle Fiorentina Inter, i nerazzurri battono in rimonta la squadra viola: tutti i voti del match.
Arriva una grande vittoria per l’Inter, che nel secondo tempo rimonta il vantaggio viola e vince 3-1 su un campo difficile. I nerazzurri, in attesa del Milan e del Napoli, volano al primo posto in solitaria.
Pagelle Fiorentina Inter, il migliore in campo
Altra partita strepitosa di Edin Dzeko, che segna la rete dell’1-1 e tiene in costante apprensione la difesa della Fiorentina. Il bosniaco è un giocatore fondamentale per i nerazzurri e infatti Inzaghi nel finale lo preserva.
LEGGI ANCHE: Infortunio Barella | quando rientra | tempi di recupero
Pagelle Fiorentina Inter, il peggiore in campo
Il primo tempo è molto positivo, con l’assist per Sottil, ma la clamorosa ingenuità che lascia i suoi in dieci, nel momento più caldo della partita, pesa tantissimo sulla partita di Nico Gonzalez. Un rosso per proteste ampiamente evitabile.
Pagelle Fiorentina Inter, tutti i voti
FIORENTINA (4-3-3): Dragowski 6; Benassi 6 (Odriozola 6), Milenkovic 5,5, Nastasic 5,5, Biraghi 5; Bonaventura 6 (Callejon sv), Duncan 6 (Kokorin sv), Torreira 5,5 (Amrabat 6); Sottil 6,5 (Saponara 6), Vlahovic 5,5, Gonzaléz 5.
INTER (3-5-2):Â Handanovic 7; Skriniar 6,5, de Vrij 6, Bastoni 6; Darmian 7 (Dumfries), Barella 6,5 (Vecino), Brozovic 6, Calhanoglu 6 (Gagliardini 6,5), Perisic 6,5; Dzeko 7 (Sanchez), Lautaro 5,5 (Dimarco SV).
Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: Instagram, Facebook, Twitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!