Skip to main content

Tutto su Napoli Roma: dove vedere in tv e streaming il big match valido per la ventesima giornata del campionato di Serie A 2022/2023.

Della Roma, in questi giorni, si sta parlando più per motivi di mercato, con la controversa vicenda di Zaniolo, che per la sfida di stasera al Maradona. Per la squadra di Mourinho, questo col Napoli è un test importantissio per le capire il vero valore e le ambizioni dei giallorossi, attualmente sesti ma a 3 punti dal secondo posto (e con una partita in meno rispetto all’Inter). Dalla sconfitta nel derby del 6 novembre, la Roma non ha più perso, e nel 2023 ha ottenuto quattro vittorie e un pareggio, contando anche la Coppa Italia.

Il Napoli, dal canto suo, si gode la classifica dalla vetta, con un confortante vantaggio sulle inseguitrici. Dopo le gare contro Inter e Juventus, questo è un altro match di alta classifica per i partenopei di Spalletti, consapevoli che non è ancora il momento per rifiatare.

Napoli Roma dove vederla in tv e streaming

Napoli e Roma si affronteranno quest’oggi, domenica 29 gennaio 2023, nel posticipo della 20a giornata di Serie A. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 20.45 presso lo stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

I tifosi e gli appassionati potranno seguire la partita a distanza in tv e streaming, collegandosi con la piattaforma di Dazn, che ha in esclusiva i diritti di trasmissione del match Napoli-Roma.

Napoli Roma probabili formazioni

Napoli al gran completo: Spalletti recupera anche Kvaratskhelia, precedentemente influenzato, e può schierare la formazione tipo. Gli unici dubbi riguardano la scelta tra Politano e Lozano all’ala destra, o l’eventuale promozione di Elmas, ottimo nelle ultime uscite, al posto di Zielinski. Nella Roma è sicura l’assenza di Celik a destra, che verrà sostituito da Zalewski, ma quasi certamente non vedremo nemmeno Zaniolo tra i giocatori a disposizione di Mourinho.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All: Spalletti.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. All: Mourinho.

Leave a Reply