Ecco dove vedere Monza Piacenza, amichevole del club brianzolo in vista della nuova stagione: la trasmissione in tv e in streaming.
C’è molto interesse attorno alla nuova stagione del Monza: il club brianzolo di proprietà di Silvio Berlusconi e amministrato da Adriano Galliani, neopromosso in Serie A, sta affrontando il calciomercato estivo con un piglio molto deciso, per prepararsi al meglio a una sorprendente stagione nella massima serie italiana.
Parte di questo percorso di avvicinamento al via del campionato è anche l’amichevole di oggi contro il Piacenza, squadra di Serie C reduce da un nono posto nell’ultimo campionato nel girone A della terza serie professionistica italiana, che rappresenta un buon test match per iniziare a metter gradualmente alla priva la nuova sqaudra di mister Giovanni Stroppa.
Monza Piacenza: quando e dove si gioca
La sfida tra Monza e Piacenza andrà in scena quest’oggi, mercoledì 20 luglio 2022, nella cornice del centro sportivo Monzello di Monza, in Lombardia, con calcio d’inizio alle ore 17.30.
Monza Piacenza: dove vedere in tv e streaming
L’amichevole odierna del Monza contro il Piacenza sarà trasmessa in tv e in streaming da Sportitalia, a partire dalle 17.30.
Monza Piacenza: le probabili formazioni
MONZA (3-5-2): Cragno; Caldirola, Marrone, Ranocchia; D’Alessandro, Ciurria, Barberis, Pessina, Birindelli; Mancuso, Mota. All: Stroppa.
PIACENZA (3-5-2): Stucchi; Cosenza, Nava, Pezzola; Munari, Rossi, Palazzolo, Suljic, Parisi; Dubickas, Conti. All: Scalise.