Molto spesso in molti ci siamo chiesti chi sia la moglie di Zlatan Ibrahimovic e quale sia il reale rapporto tra i due: ecco tutta la verità
Molto spesso si dice che dietro un grande uomo ci sia una grande donna. Questo discorso può senza alcun dubbio valere anche per Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese è uno dei giocatori più iconici, più forti e più rappresentativi degli ultimi decenni. A parlare per lui sono i suoi numeri, il suo curriculum e il suo palmares. Ma in molti, in questi anni, si sono interrogati e chiesti u quella che è la sua dolce metà. Infatti si sta parlando di una donna che ha quasi sempre vissuto lontano dalle luci dei riflettori e della ribalta.
L’attaccante del Milan ha da più 20 anni, più precisamente dal 2001, al suo fianco Helena Seger. Anche lei svedese, e che è più grande di undici anni del calciatore ex Juventus, Inter e Barcellona. Ma a far parlare e chiacchierare il mondo del gossip è il fatto che, nonostante venga spesso definita e chiamata la moglie di Ibra, i due non si siano mai sposati. Ma qual è il motivo di questa scelta? Non resta che entrare nel dettaglio e nello specifico, perché la curiosità, mai come in questo caso, non può non essere tantissima.
Come Ibrahimovic ha conosciuto Helena Seger
Classe 1970, Helena ha un passato da modella, ma ha deciso di lasciare definitivamente questa professione per dedicarsi interamente alla famiglia e ai due figli avuti con Zlatan, Maximilian e Vincent. Insomma, si può dire che lei sia, in un certo senso, diventata la manager del calciatore, seguendolo in tutte le sue avventure ed essendo sempre e comunque al suo fianco. I due sembrano per di più aver deciso di comune accordo di non convolare mai a nozze, ma, fin dai primissimi mesi, sono apparsi affiatati e inseparabili. Per di più c’è un aneddoto, non poco originale, su come i due si sono conosciuti.
A raccontarlo è stato lo stesso Ibrahimovic in un’intervista rilasciata un po’ di tempo fa ai microfoni di Deejay chiama Italia. Il calciatore ha raccontato di aver bloccato la sua futura compagna attraverso una manovra ben precisa: con la sua Ferrari aveva infatti parcheggiato in doppia fila e davanti all’auto di Helena. Successivamente per chiederle il numero si è firmato Ferrari Rossa, una strategia che ha funzionato e che ha permesso così a Ibra di conquistare la donna della sua vita “È andata bene e oggi sono felice“. Quando si dice i casi della vita.