Skip to main content

Tutto su Milan Tottenham: scopriamo dove vedere in tv e streaming l’andata degli ottavi di Champions League 2022/2023, le probabili formazioni e i pronostici.

È la settimana della Champions League, e torna di scena il Milan, impegnato in casa contro il Tottenham di Antonio Conte. I rossoneri non stanno attraversando un momento facile, ma il cambio di modulo di Pioli e l’inserimento di Thiaw sembrano aver un po’ rinvigorito la squadra, che venerdì è tornata alla vittoria battendo per 1-0 il Torino. Attualmente, il Milan occupa la quinta posizione in Serie A, ma alla pari con Atalanta e Roma (rispettivamente terza e quarta).

Quinto in classifica anche il Tottenham, che sabato ha interrotto una striscia positiva (in cui contava anche la vittoria sul Manchester City) con pesante tonfo in casa del Leicester City per 4-1. Sugli Spurs pesano tante situazioni complicate, dalla possibile inibizione di Paratici al possibile addio di Conte a fine stagione. La Champions e la FA Cup sono al momento le uniche competizioni in cui il Tottenham ha ancora possibilità di vincere un trofeo.

Milan Tottenham dove vederla in tv e streaming

Il match tra Milan e Tottenham, valido per l’andata degli ottavi di finale della Champions League 2022/2023, andrà in scena martedì sera, 14 febbraio 2023, presso lo stadio di San Siro a Milano. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 21.00.

La partita si potrà vedere in tv in chiaro su Canale 5, o a pagamento sui canali Sky: Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport (252 del satellite) e Sky Sport 4K (213 del satellite). In streaming, il match sarà invece trasmesso su Sportmediaset, Infinity+, Sky GO, e Now TV.

Milan Tottenham probabili formazioni

Pioli conferma la difesa a tre con la new entry Thiaw, mentre a centrocampo dovrebbe esserci ancora Krunic accanto a Tonali, sebbene Bennacer sia tornato dall’infortunio (partirà dalla panchina). Non pochi problemi per Conte, invece, che al posto dell’infortunato Lloris dovrà schierare Forster (poco convincente contro il Leicester), e a centrocampo punterà su Sarr al posto di Bentancur, anche lui infortunatosi. Sulla corsia di destra spazio a Pedro Porro, appena acquistato dallo Sporting Lisbona.

MILAN (3-4-1-2): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Thiaw; Saelemaekers, Tonali, Krunic, Theo Hernandez; Brahim Diaz; Giroud, Leao. All. Pioli.

TOTTENHAM (3-4-3): Forster; Romero, Dier, Davies; Porro, Hojbjerg, Sarr, Perisic; Kulusevski, Kane, Son. All. Conte.

Milan Tottenham pronostici

Il pronostici, al momento, propendono leggermente per una vittoria del Milan rispetto a quella del Tottenham; è invece meno quotato il pareggio. Le quote medie delle principali agenzie di scommesse online dicono infatti:

1 (vittoria Milan): 2,54 | X (pareggio): 3,29 | 2 (vittoria Tottenham): 2,83

Leave a Reply