Nella giornata dedicata alla presentazione di Alvaro Morata, il Milan continua a muoversi sul mercato. Dopo una lunga trattativa Emerson Royal è un nuovo giocatore del Milan per 15 milioni di euro più bonus. Il nome del terzino era da tempo in orbita rossonera con la società che nell’ultimo incontro è riuscita a definire tutto con il Tottenham. Emerson Royal lascia così il Tottenham dopo 3 anni per iniziare una nuova avventura, questa volta in Italia. Ma è stata una giornata ricca di novità per il Milan che prosegue per garantire a Fonseca una rosa ben strutturata e adeguata per la prossima stagione.
Sono tanti i nomi che girano in particolare per il centrocampo con i rossoneri che non mollano Fofana, obiettivo individuato da tempo ma che richiede ancora tempo per essere definito. Nel frattempo si guarda anche al futuro e il Milan non si fa sorprendere da eventuali occasioni di mercato. Una di queste è Noa Kljajic, fino alla scorsa stagione titolare nell’under 19 del Mainz. Con il contratto scaduto, il classe 2006 piace tanto al Milan ma anche all’Empoli e alla Reggiana.
Milan, Reggiana ed Empoli seguono con interesse il giovane classe 2006 Noa Kljajic. Secondo quanto raccolto da TMW infatti, i due club di Serie A e quello di Serie B si sono messe sulle sue tracce dopo che è terminato il suo contratto con il Mainz a luglio. Nel 2023-2024 ha collezionato 23 presenze con l’Under 19 dei tedeschi, segnando 5 gol