Milan shock, Fonseca verso l’esonero: clamoroso ritorno in panchina

Idea clamorosa in casa Milan per il post Fonseca: l’allenatore a rischio esonero, al suo posto un incredibile ritorno

Un inizio da incubo per il Milan e per Fonseca, che si sta ritrovando di fronte ad una situazione ingestibile. Cinque partite, una sola vittoria. L’ultima contro il Liverpool in Champions League dove si è visto un divario fra le due squadre imbarazzante.

Ibrahimovic e la dirigenza stanno ragionando seriamente sulla possibilità di cambiare guida tecnica subito.

Fra cinque giorni c’è il derby e ci sono molte probabilità che lo giochi Fonseca. E se le cose dovessero andare male, come probabile, allora si potrebbe optare per il cambio.

Edin Terzic del Borussia Dortmund è un nome caldo in queste ore ma a quanto pare c’è un’altra idea che frulla nella testa dei dirigenti rossoneri.

Si tratterebbe di un clamoroso ritorno.

L’idea è quella di Massimiliano Allegri, che è libero dopo aver risolto il suo contratto con la Juventus a giugno dopo l’esonero. I rossoneri ci starebbero pensando seriamente, ma non è l’unico.

Anche Maurizio Sarri è in attesa di una chiamata: al Milan direbbe sì immediatamente.

Pasquale La Ragione
Pasquale La Ragione
Napoletano fuori, milanista dentro. Direttore responsabile ed editoriale di MilanLive.it, jolly su Minuto di Recupero. Non so fare nulla ma lo faccio splendidamente bene. Amo il calcio e le sue contraddizioni. Il sogno nel cassetto è uscire a cena con Paolo Maldini.

Potrebbe interessarti anche: