Milan-Manchester United deciderà chi tra le due squadre passerà ai quarti di Europa League: dove vedere il match in tv e streaming
LEGGI ANCHE: Chi è Ionut Radu, il sostituto di Handanovic in Inter-Sassuolo
Milan-Manchester United è uno dei piatti forti degli ottavi di ritorno di Europa League. I rossoneri hanno ottenuto un buon pareggio con gol nel match di andata, terminato 1-1 al termine di una bella prestazione ripresa da un gol di Kjaer nei minuti di recupero, dopo che i Red Devils erano passati in vantaggio grazie al solito Bruno Fernandes.
LEGGI ANCHE:Â Partite di oggi in tv: a che ora e dove vedere
Il match ha messo di fronte due tra le compagini favorite a vincere l’Europa League, delle quali una andrà fuori stasera e l’altra proseguirà il cammino. Tuttavia, il buon pari esterno non deve far dormire sonni tranquilli alla squadra di Stefano Pioli, perché il Manchester United è squadra tosta e, con gli stadi chiusi al pubblico, ad aiutare i rossoneri non ci sarà il ruggito di San Siro.
LEGGI ANCHE: Europa League, cosa c’è da sapere sugli ottavi di ritorno
Milan-Manchester United, quando si gioca
Milan-Manchester United sarà il dodicesimo confronto europeo tra le due squadre, con un bilancio in perfetta parità viste le cinque vittorie a testa e un pareggio. La partita si giocherà a San Siro, nella casa dei rossoneri, con calcio di inizio alle ore 21.
Dove vedere Milan-Manchester United in tv e streaming
La partita Manchester United Milan sarà visibile in diretta e in esclusiva sulla piattaforma satellitare Sky, più precisamente sui canale Sky Sport Uno (201 sul satellite, 472 e 482 sul digitale terrestre) e Sky Sport 2 (canale 252 sul satellite). La partita sarà anche visibile in chiaro su Tv8.
Tutti gli abbonati Sky potranno usufruire dell’alternativa streaming Sky Go, compatibile per dispositivi Android e iOS e visibile tramite smart tv, tablet, notebook, pc o smartphone. In alternativa, per usufruirne ci si potrà collegare al sito web della piattaforma satellitare e fare login con le proprie credenziali. In alternativa, sarà possibile vedere la partita anche su Now TV, servizio streaming on demand di casa Sky.
Visualizza questo post su Instagram
Milan-Manchester United, le probabili formazioni
Il Milan riabbraccia Zlatan Ibrahimovic, con lo svedese che torna disponibile in seguito a un periodo di inattività causa infortunio. Non è escluso che il tecnico possa impiegarlo dal primo minuto, come referente offensivo del suo 4-2-3-1. Molte valutazioni, però, verranno fatte nelle immediate vicinanze del calcio di inizio. Tra i calciatori in forse ci sono Rebic, Rafael Leão, Calabria e Romagnoli, mentre a centrocampo c’è un ballottaggio tra Tonali e Meitè per affiancare Kessiè.
Recuperi importanti a centrocampo per Solskjaer, che in occasione del match di San Siro può nuovamente contare su Pogba e van de Beek. I due sono stati aggregati alla squadra e ci sono buone possibilità di vederli in campo, così come Rashford – altro elemento essenziale per l’attacco degli inglesi -, destinato a riprendersi un posto davanti con Greenwood e James. In mezzo Fred è il favorito per affiancare McTominay, dietro con Maguire gioca Lindelof.
Ecco le probabili formazioni di Milan-Manchester United
Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Tomori, Hernandez; Meité, Kessie; Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli
Manchester United (4-2-3-1): Henderson; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; McTominay, Fred; James, Bruno Fernandes, Rashford; Greenwood.
Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: Instagram, Facebook, Twitter e Flipboard!