Il Milan giocherà una serie di amichevoli sponsorizzate dalla piattaforma di Fan Token Socios.
Socios sta stringendo importanti legami col calcio milanese. La piattaforma di Fan Token è da tempo partner minore del Milan e ora è diventata anche main sponsor dell’Inter. Nel suo piano di sostenere e sponsorizzare il calcio a Milano, Socios ha organizzato una serie di amichevoli che i rossoneri giocheranno nell’ambito del $ACM Fan Token European Summer Tour 2021. I tifosi saranno l’anima di questa iniziativa, tramite l’acquisto di Fan Token su Socios potranno avere accesso a contenuti esclusivi. Per rafforzare quindi il rapporto tra il diavolo e Socios, i rossoneri giocheranno quattro amichevoli di prestigio.
LEGGI ANCHE: Milan-Modena, dove vedere il match in tv e streaming
Le amichevoli del Milan organizzate da Socios
Sono quattro le sfide che la squadra di Pioli giocherà durante il $ACM Fan Token European Summer Tour 2021. Si parte il 31 luglio con la sfida contro il Nizza in Francia, poi doppia sfida spagnola contro il Valencia al Mestalla, il 4 agosto, e contro il Real Madrid a Klagenfurt, Austria, l’8 agosto. La sfida contro i pipistrelli varrà il Trofeo Naranja, quella con i blancos l’#AthletesVersus Cup. Si chiude il 14 agosto con la sfida al Nereo Rocco di Trieste contro i greci del Panathinaikos.
Tutte le amichevoli saranno sponsorizzate da Socios e dunque offriranno ai tifosi la possiiblità, mediante l’utilizzo di Fan Token, di essere parte integrante delle sfide. I tifosi rossoneri verranno aggiornate tramite l’app di Socios o i canali del Milan circa le iniziative previste per i match che di giocheranno tra fine luglio e metà agosto.
Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: Instagram, Facebook, Twitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!