Liverpool Napoli dove vedere: tutte le informazioni su come e dove guardare la partita di Champions League in diretta tv e streaming
Il Napoli torna in campo in Champions per affrontare il Liverpool ad Anfield Road. Gli azzurri sono ovviamente già qualificati e da primi in classifica, ma la squadra di Spalletti vuole provare a fare risultato per concludere nel miglior modo possibile un girone incredibile.
Ecco tutte le info su come e dove vedere Liverpool–Napoli in diretta tv e streaming.
Quando si gioca
Liverpool–Napoli è in programma oggi martedì 1 novembre alle ore 21:00 allo stadio Anfield Road. La partita è valida per la 6a giornata e ultima giornata del girone di Champions League.
Dove vedere Liverpool Napoli
La partita fra Liverpool e Napoli sarà trasmessa anche su Sky Sport sul canale Sky Sport Football, per lo streaming è come sempre disponibile l’applicazione SkyGo, disponibile su tutte le piattaforme e gratuitamente per gli abbonati all’emittente satellitare, oppure su NOW TV, la web tv di Sky.
Le probabili formazioni
Il Liverpool si schiera con il classico 4-3-3 e con una formazione pressocché titolare.
In attacco confermato Darwin Nunez al centro con Salah a destra e Roberto Firmino a sinistra. In mezzo al campo c’è il giovane Elliott con Thiago al centro e Henderson come mezzala a destra.
In difesa Alexander-Arnold a destra, Matip e Van Dijk al centro e Robertson a sinistra.
Nonostante la qualificazione certa Spalletti vuole provare comunque a fare risultato per chiudere questo girone nel miglior modo possibile.
Ndombele potrebbe dare riposo a Zambo Anguissa, che è rientrato contro il Sassuolo ma non è ancora al top della condizione. In panchina anche Osimhen, con Simeone al suo posto.
In difesa Kim confermato insieme a Ostigard. Olivera il terzino a sinistra con Di Lorenzo a destra.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Elliott, Thiago Alcantara, Henderson; Salah, Darwin Nunez, Firmino.
All. Klopp.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Olivera; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia.
All. Spalletti.