L’Inter non può rifiutare: accordo raggiunto per la cessione | è successo tutto in poco tempo

L’Inter ha trovato l’accordo per la cessione di un giocatore: i nerazzurri sono pronti ad incassare un’ottima cifra, i dettagli

Ci sono un po’ di problemi per l’Inter in questo calciomercato. Con l’avvento della nuova proprietà, il modus operandi è completamente cambiato: Oaktree, a differenza di Suning, ha imposto più paletti per gli acquisti. Ed è questo che ha costretto la dirigenza a mollare alcune operazioni che erano già ben impostante: Mario Hermoso su tutte, ma anche Ricardo Rodriguez e Cabal, tutti e tre persi proprio per rispettare le limitazioni. Adesso si cerca ancora un difensore centrale mancino, che sia già pronto ma, allo stesso tempo, giovane e con potenziale tecnico ed economico. Prima però bisogna cedere e in queste ore è arrivata la definizione di un importante affare in uscita.

Inter calciomercato, accordo per la cessione: bye bye

L’Inter sta provando a piazzare Valentin Carboni al Marsiglia: cessione che potrebbe portare nelle casse nerazzurre circa 40 milioni fra un anno (prestito con obbligo di riscatto). Un’operazione che permetterebbe a Marotta e Ausilio di fare qualche acquisto, ma la trattativa con i francesi non è ancora definita. Ma c’è un altro giocatore che sta per fare lo stesso percorso dall’Inter alla Francia: per quello l’accordo c’è già, ma bisogna ancora aspettare altri dettagli.

Stando a indiscrezioni provenienti dalla Francia, i nerazzurri avrebbero trovato l’accordo con il Brest per la cessione di Martin Satriano. L’affare non si può dire ancora fatto perché manca ancora il sì definitivo dell’attaccante, che non sembrerebbe ancora del tutto convinto. L’Inter incrocia le dita perché da questa cessione incasserebbe circa 7 milioni, un’ottima cifra per un giocatore completamente fuori dal progetto. Soldi che potrebbero essere reinvestiti sul mercato.

Pasquale La Ragione
Pasquale La Ragione
Napoletano fuori, milanista dentro. Direttore responsabile ed editoriale di MilanLive.it, jolly su Minuto di Recupero. Non so fare nulla ma lo faccio splendidamente bene. Amo il calcio e le sue contraddizioni. Il sogno nel cassetto è uscire a cena con Paolo Maldini.

Potrebbe interessarti anche: