La Lazio di Maurizio Sarri sfida in amichevole la Triestina: quando si gioca e dove vedere la sfida.
Prosegue la preparazione della squadra di Maurizio Sarri. Dopo due amichevoli contro squadre dilettanti, i biancocelesti alzano il tiro e sfidano la Triestina nel ritiro di Auronzo. Sarà il secondo match nel giro di pochi giorni per i biancorossi contro squadre della Capitale, visto che la Triestina ha già incrociato la Roma allo stadio “Nereo Rocco”.
LEGGI ANCHE: Amichevoli Lazio: il calendario delle partite
Lazio-Triestina: dove vedere il match
Il fischio d’inizio del match è previsto per venerdì 23 luglio alle ore 18:30. Si gioca allo stadio “Zandegiacomo” di Auronzo, sede anche delle altre due amichevoli precampionato dei biancocelesti.
La gara sarà visibile in chiaro su Sportitalia e sul canale tematico biancoceleste: Lazio Style Channel. Lo stadio sarà aperto anche ai tifosi, ovviamente a capienza limitata, ma senza obbligo di Green Pass. I biglietti sono acquistabili tramite Ticketone.
Lazio-Triestina sarà l’occasione per i tifosi per vedere all’opera la propria squadra in un match più probante rispetto ai precedenti, ma sarà soprattutto un buon spunto per Maurizio Sarri per vedere a che punto è la preparazione della propria squadra, nonché un primo duello a distanza con la Roma, impegnata anche lei contro la Triestina.
Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: Instagram, Facebook, Twitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!