Lazio-Marsiglia mette in palio punti importanti in chiave qualificazione ai sedicesimi di Europa League: ecco dove vedere e le probabili formazioni del match
Dopo una sconfitta e una vittoria la Lazio scende in campo per il terzo turno della fase a gruppi di Europa League. Per il Gruppo E, i biancocelesti – reduci dalla bella vittoria in campionato contro l’Inter – sfideranno i francesi del Marsiglia, reduci da un buon periodo in Ligue 1 e con 2 punti in classifica.
Europa League 2021/2022: squadre partecipanti e calendario
Il match mette quindi in palio punti importanti in ottica qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League, soprattutto in una giornata nella quale la capolista Galatasaray se la vedrà col fanalino di coda Lokomotiv Mosca. Vincere, quindi, sarà quasi tassativo per poter continuare a coltivare sogni di gloria.
Lazio-Marsiglia, data e orario del match
La partita tra Lazio e Marsiglia è in programma giovedì 21 ottobre 2021 con il calcio di inizio previsto per le ore 18.45. Il match si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma e, per l’occasione, verranno impiegati nutriti spiegamenti di forze dell’ordine per gestire la caldissima tifoseria ospite.
Dove vedere Lazio-Marsiglia in tv e streaming
La partita tra Lazio e Marsiglia sarà trasmessa live sulla piattaforma satellitare Sky, con Sky Sport Uno (canale 201, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 252) come canali di riferimento. In streaming sarà possibile seguire via app la partita tramite Sky Go e Now TV, servizi OTT di Sky.
In alternativa, il match sarà trasmesso in streaming anche su DAZN. Per fruirne vi basterà scaricare l’applicazione ufficiale dagli store iOS e Android ed effettuare il login da tutti i dispositivi che la supportano (tablet, smartphone, smart tv o da pc).
Lazio-Marsiglia, le probabili formazioni
Leggero turnover per Sarri in vista del prossimo impegno in campionato. In porta tocca a Strakosha, con Lazzari e Hisaj confermati sulle fasce e Acerbi in coppia con Luiz Felipe al centro della difesa. In mezzo spazio a Cataldi e Basic, confermato dopo l’ottima partita contro l’Inter, più Milinkovic-Savic. Davanti Immobile sarà accompagnato da Pedro e dal rientrante Zaccagni.
Europa League 2021 22: gironi e calendario
Payet è lo spauracchio maggiore dell’undici che Sampaoli manderà in campo all’Olimpico. Tuttavia, il Marsiglia darà spazio a molte seconde linee: dietro alla stella francese, infatti, giocheranno Gerson, Harit e il giovane americano De La Fuente. In mezzo Guendouzi farà coppia con Gueye, con Lirola jolly. In porta c’è Pau Lopez, con Caleta-Car, Balerdi e Luan Peres a completare la linea difensiva.
LAZIO (4-3-3):Â Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; Pedro, Immobile, Zaccagni. All. Sarri
MARSIGLIAÂ (3-3-3-1):Â Pau Lopez; Balerdi, Caleta-Car, Peres; Lirola, Gueye, Guendouzi; Gerson, Harit, de la Fuente; Payet. All. Sampaoli
Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI