Skip to main content

L’Inter perde contro la Juventus nel posticipo della 25esima giornata di Serie A e perde una grossa opportunità di superare il Napoli in classifica. Al contrario, gli azzurri hanno guadagnato un punto sulla squadra di Simone Inzaghi: ora sono a +2 e possono vivere con più serenità le prossime partite. Lautaro Martinez conosceva benissimo l’importanza della gara, che la squadra ha potuto preparare con tutta la settimana libera da impegni: eppure questo non è bastato, prova evidente che giocare una volta ogni sette giorni non è per forza sinonimo di vittoria assicurata.

L’argentino era una furia a fine partita: le telecamere di DAZN lo hanno immortalato mentre lasciava il campo e le immagini non lasciano spazio ad interpretazioni. Lautaro si sfoga con una serie di imprecazioni piuttosto chiare (cosa che tra l’altro non sarebbe ammessa da regolamento).

Pasquale La Ragione

Napoletano fuori, milanista dentro. Direttore responsabile ed editoriale di MilanLive.it, jolly su Minuto di Recupero. Non so fare nulla ma lo faccio splendidamente bene. Amo il calcio e le sue contraddizioni. Il sogno nel cassetto è uscire a cena con Paolo Maldini.