Skip to main content

Doveva essere una stagione da protagonista per la Roma dopo un mercato scintillante. E invece, è successo di tutto: l’esonero di De Rossi dopo sole tre giornate, il fallimento del progetto Juric e quindi il ritorno di Claudio Ranieri. La classifica però ancora piange e domenica scorsa è arrivato un deludente pareggio contro il Bologna, proprio quando sembrava in ripresa. Ora la società vuole intervenire con qualche acquisto per risolvere alcune lacune della rosa.

Si cerca un terzino destro e il nome di Rensch dell’Ajax piace e non poco, ma non è l’unico. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, Ghisolfi sarebbe fortemente interessato anche a Micheal Kayode, il terzino destro della Fiorentina che con Raffaele Palladino non ha trovato molto spazio. Un’idea low cost, e con i viola potrebbero aprirsi anche altri scenari perché potrebbero essere coinvolti altri giocatori come, ad esempio, Soulé (che anche con Ranieri non gioca) e Zalewski.

Pasquale La Ragione

Napoletano fuori, milanista dentro. Non so fare nulla ma lo faccio splendidamente bene. Non avrai altro Dio all'infuori di Paolo Maldini il mio primo ed unico comandamento. Costruito dal basso e in direzione ostinata e contraria. Lo Scudetto 2022 il più bello della mia vita personale e professionale ma il Milan di Ancelotti mi ha insegnato che dopo Istanbul c’è sempre Atene.