La Juventus riparte da Igor Tudor. Dopo otto mesi difficili con Thiago Motta, la società ha deciso di cambiare per questa volata finale: i bianconeri devono assolutamente centrare il quarto posto e quindi la qualificazione alla prossima Champions League e per questo Giuntoli, di comune accordo con la proprietà, ha optato per una scossa.
L’allenatore croato è alla Continassa da pochi giorni e farà il suo debutto da allenatore della Juve domani contro il Genoa in casa. Con lui Dusan Vlahovic potrebbe tornare ad essere protagonista e magari, chissà, cambiare le sorti del suo futuro, anche se, con un contratto in scadenza a giugno 2026, la scelta più logica è l’addio.
Se Kolo Muani dovesse continuare a fare bene, la Juventus proverà a trattenerlo ma bisognerà trattare col Psg per arrivare ad un accordo. Nel frattempo, però, è probabile l’arrivo di un altro bomber.
Un nome forte, da sempre accostato ai bianconeri, è quello di Joshua Zirkzee, che sta facendo davvero molto male al Manchester United: sei gol e pochissimo altro. I Red Devils lo hanno messo alla porta e in estate può partire a prezzo di saldo: la Juventus è sempre un’idea calda, magari per sostituire lo stesso Vlahovic.