Skip to main content

Come in estate, anche in questo gennaio la Juventus rischia di diventare la regina del mercato. La stagione, finora, non è andata come speravano tifosi e società; difficoltà inevitabili se consideriamo il grosso cambiamento avvenuto con il passaggio da Allegri a Thiago Motta, ma alla Juventus, lo sappiamo, di tempo non ce n’è. Per questo Giuntoli vuole aiutare l’allenatore con altri rinforzi per la rosa e in queste ore ha chiuso il colpo in prestito Kolo Muani, ma non sarà l’unico.

Via Vlahovic, la Juve prende un altro bomber

L’attaccante arriverà dal Psg: c’è il sì del club e anche quello del giocatore. Un nuovo arrivo che può significare anche via libera per la cessione di Dusan Vlahovic, sul quale è piombato l’Arsenal: i bianconeri lo valutano 60 milioni e, in caso di cessione, sarà necessario l’acquisto di un altro attaccante. E il profilo è stato già scelto: Joshua Zirkzee, in partenza dal Manchester United.

Pasquale La Ragione

Napoletano fuori, milanista dentro. Direttore responsabile ed editoriale di MilanLive.it, jolly su Minuto di Recupero. Non so fare nulla ma lo faccio splendidamente bene. Amo il calcio e le sue contraddizioni. Il sogno nel cassetto è uscire a cena con Paolo Maldini.