Klopp, Hummels e Mkhitaryan sono tornati al Borussia Dortmund ma solo per un giorno

Abbiamo visto sui social le immagini di Klopp sul campo di allenamento del Borussia Dortmund, e con lui gli altri due “italiani”

Jurgen Klopp torna al Borussia Dortmund, ma solo per un giorno.

I social network sono pieni di immagini dell’allenatore tedesco che dirige un allenamento della squadra tedesca; fra i giocatori che si allenano, tra l’altro, c’è anche Nuri Sahin, cioè l’attuale allenatore dei gialloneri.

Ma perché Klopp oggi sta allenando il Borussia Dortmund?

In giornata al Signal Iduna Park ci sarà la partita di addio al calcio di Lukasz Piszczek e Kuba Blaszczykowski, due straordinari protagonisti del grande Borussia Dortmund di Klopp che vinse due volte la Bundesliga, una Coppa di Germania, due Supercoppe di Germania e arrivò ad una finale di Champions League (persa contro i rivali del Bayern Monaco).

Klopp sarà l’allenatore oggi, e in squadra ci saranno anche due giocatori della nostra Serie A: il nuovo arrivato Mats Hummels e l’ormai senatore Mkhitaryan.

Pasquale La Ragione
Pasquale La Ragione
Napoletano fuori, milanista dentro. Direttore responsabile ed editoriale di MilanLive.it, jolly su Minuto di Recupero. Non so fare nulla ma lo faccio splendidamente bene. Amo il calcio e le sue contraddizioni. Il sogno nel cassetto è uscire a cena con Paolo Maldini.

Potrebbe interessarti anche: