Juventus svolta improvvisa: si sta concretizzando la cessione più dolorosa

Trattativa improvvisa e addio Juventus, si sta concretizzando la cessione più attesa: i tifosi devono mettersi l’anima in pace, ora è finita davvero

La Juventus vuole completare il più possibile il proprio calciomercato prima dell’inizio della nuova stagione. Dopo gli arrivi di Douglas Luiz, Thuram, Di Gregorio e Juan Cabal, adesso Cristiano Giuntoli vuole regalare a Thiago Motta un grande difensore centrale. Dopo aver perso Calafiori, ufficiale all’Arsenal da poche ore, la società ha individuato in Todibo l’uomo giusto. La trattativa prosegue, ma nel frattempo si sta lavorando anche alle uscite: Soulé è della Roma e Huijsen al Bournemouth e questo permette al club di incassare un’ottima cifra (poco sotto ai 50 milioni). Ora però sta per arrivando la svolta anche per un’altra cessione, la più dolorosa per i tifosi.

Juventus calciomercato, affare improvviso: destinazione a sorpresa

La trattativa si è aperta in maniera assolutamente improvvisa. Non siamo vicini alla chiusura, ma la sensazione è che questa pista può essere quella definitiva per concretizzare finalmente questa operazione in uscita. La Juventus è solo in attesa della giusta offerta perché, insieme all’allenatore, ha già deciso di cederlo, con buona pace di gran parte della tifoseria che, invece, vorrebbe tenerselo perché legatissima al giocatore.

Stiamo parlando di Federico Chiesa, che si è preso del tempo per prendere una decisione in merito al suo futuro. Sta aspettando le offerte giuste e sembrano essersi aperte le strade per una destinazione gradita: come riporta Sky Sport Germania, il Tottenham avrebbe allacciato i rapporti con l’agente del giocatore, Fali Ramadani, per capire i margini della trattativa. Nessun contatto per adesso fra i club, ma potrebbero arrivare nel giro dei prossimi giorni.

Pasquale La Ragione
Pasquale La Ragione
Napoletano fuori, milanista dentro. Direttore responsabile ed editoriale di MilanLive.it, jolly su Minuto di Recupero. Non so fare nulla ma lo faccio splendidamente bene. Amo il calcio e le sue contraddizioni. Il sogno nel cassetto è uscire a cena con Paolo Maldini.

Potrebbe interessarti anche: