Juventus si è già infortunato: problema muscolare, salta due partite

Il nuovo acquisto della Juventus si è già infortunato: per lui un problema muscolare, è costretto a saltare due partite

C’è già un piccolo intoppo per la Juventus di Thiago Motta. Protagonista di questo inizio di campionato con due vittorie e un pareggio, la squadra bianconera ha subito creato grande entusiasmo per la proposta di gioco e, ovviamente, i risultati.

Entusiasmo alimentato poi anche dalle ultime manovre di calciomercato con gli acquisti di Nico Gonzalez, di Francisco Conceicao e, soprattutto, Teun Koopmeiners.

I tre hanno già fatto il loro debutto contro la Roma ma purtroppo per uno di loro è già tempo del primo infortunio.

Conceicao infatti si è fermato nel corso dell’allenamento nella giornata di ieri: gli esami hanno rivelato un problema di naturale muscolare e la sensazione, confermata da più fonti, è che possa stare fuori per almeno 20 giorni.

Questo significa che salterà l’Empoli al rientro dalla sosta e la prima di Champions League contro il PSV. Potrebbe tornare a disposizione, almeno fra i convocati, per la partita contro il Napoli del 21 settembre.

Nel corso di questi giorni farà ulteriori controlli per approfondire la natura dell’infortunio e stabilire il miglior percorso riabilitativo.

Pasquale La Ragione
Pasquale La Ragione
Napoletano fuori, milanista dentro. Direttore responsabile ed editoriale di MilanLive.it, jolly su Minuto di Recupero. Non so fare nulla ma lo faccio splendidamente bene. Amo il calcio e le sue contraddizioni. Il sogno nel cassetto è uscire a cena con Paolo Maldini.

Potrebbe interessarti anche: