Skip to main content

Tutto pronto per il quarto acquisto della Juve dopo Douglas Luiz, Thuram e Di Gregorio. I bianconeri stanno preparando l’affondo finale

Se c’è una e una sola regina del calciomercato fino ad oggi quella è senza dubbio la Juventus. Dopo aver ufficializzato l’acquisto di Douglas Luiz, a breve toccherà ad altri due calciatori: Kephrem Thuram e Michele Di Gregorio, pronti solo per essere annunciati dopo le visite mediche. Ma la notizia più incredibile è che non è finita qui, ma per niente. Giuntoli non si ferma e sta per affondare il colpo per il quarto clamoroso acquisto di questo mercato.

Per i bianconeri è iniziata una nuova era: il passaggio da Allegri a Thiago Motta è epocale perché segna un cambio di rotta netto, molto simile a quello avvenuto già qualche anno fa con l’arrivo di Sarri. E ogni cambio netto porta inevitabilmente ad una rivoluzione. Il piano di Giuntoli era molto chiaro fin dal primo momento e adesso si sta realizzando. Dopo i primi tre acquisti, adesso è pronto ad avanzare e a chiudere il prima possibile per il quarto.

Un altro acquisto stellare: la Juventus prepara l’offerta

Secondo le ultime indiscrezioni, il direttore sportivo della Juve sta preparando le mosse per l’ennesimo acquisto di questo incredibile calciomercato. Tutto sta andando come aveva progettato, e adesso il prossimo passo del piano prevede l’arrivo di un altro centrocampista. L’obiettivo è stato individuato tempo fa e ora, dopo aver chiuso le altre operazioni, l’assalto è pronto per partire.

I bianconeri stanno infatti preparando l’offerta per Teun Koopmeiners dell’Atalanta, obiettivo di mercato dichiarato ormai da tempo. La Juve non ha mai avuto dubbi, nonostante gli acquisti di Douglas Luiz e Thuram. L’infortunio, che non ha permesso al giocatore di essere in Germania per gli Europei, non ha rallentato le trattative. Giuntoli lo vuole così da completare un centrocampo stellare, fra i migliori al mondo. Non ci sono dettagli in merito all’offerta che la Juve farà per Koopmeiners: l’Atalanta vuole 70 milioni, i bianconeri possono arrivarci con il solito inserimento di contropartite tecniche.