Juventus shock, Giuntoli non perde tempo: subito il quarto acquisto

Tutto pronto per il quarto acquisto della Juve dopo Douglas Luiz, Thuram e Di Gregorio. I bianconeri stanno preparando l’affondo finale

Se c’è una e una sola regina del calciomercato fino ad oggi quella è senza dubbio la Juventus. Dopo aver ufficializzato l’acquisto di Douglas Luiz, a breve toccherà ad altri due calciatori: Kephrem Thuram e Michele Di Gregorio, pronti solo per essere annunciati dopo le visite mediche. Ma la notizia più incredibile è che non è finita qui, ma per niente. Giuntoli non si ferma e sta per affondare il colpo per il quarto clamoroso acquisto di questo mercato.

Per i bianconeri è iniziata una nuova era: il passaggio da Allegri a Thiago Motta è epocale perché segna un cambio di rotta netto, molto simile a quello avvenuto già qualche anno fa con l’arrivo di Sarri. E ogni cambio netto porta inevitabilmente ad una rivoluzione. Il piano di Giuntoli era molto chiaro fin dal primo momento e adesso si sta realizzando. Dopo i primi tre acquisti, adesso è pronto ad avanzare e a chiudere il prima possibile per il quarto.

Un altro acquisto stellare: la Juventus prepara l’offerta

Secondo le ultime indiscrezioni, il direttore sportivo della Juve sta preparando le mosse per l’ennesimo acquisto di questo incredibile calciomercato. Tutto sta andando come aveva progettato, e adesso il prossimo passo del piano prevede l’arrivo di un altro centrocampista. L’obiettivo è stato individuato tempo fa e ora, dopo aver chiuso le altre operazioni, l’assalto è pronto per partire.

I bianconeri stanno infatti preparando l’offerta per Teun Koopmeiners dell’Atalanta, obiettivo di mercato dichiarato ormai da tempo. La Juve non ha mai avuto dubbi, nonostante gli acquisti di Douglas Luiz e Thuram. L’infortunio, che non ha permesso al giocatore di essere in Germania per gli Europei, non ha rallentato le trattative. Giuntoli lo vuole così da completare un centrocampo stellare, fra i migliori al mondo. Non ci sono dettagli in merito all’offerta che la Juve farà per Koopmeiners: l’Atalanta vuole 70 milioni, i bianconeri possono arrivarci con il solito inserimento di contropartite tecniche.

Pasquale La Ragione
Pasquale La Ragione
Napoletano fuori, milanista dentro. Direttore responsabile ed editoriale di MilanLive.it, jolly su Minuto di Recupero. Non so fare nulla ma lo faccio splendidamente bene. Amo il calcio e le sue contraddizioni. Il sogno nel cassetto è uscire a cena con Paolo Maldini.

Potrebbe interessarti anche: