Juventus segnale inequivocabile: colpaccio in dirittura d’arrivo, non ci sono più dubbi

L’annuncio spazza via ogni dubbio: ormai la Juventus è ad un passo dal grande colpe, ultime ore di fuoco per Giuntoli

Saranno ultimi giorni di grande tensione in casa Juventus per il calciomercato. La questione Koopmeiners, che ormai dura da tutta l’estate, ancora non è stata risolta: l’Atalanta continua a rifiutare tutte le offerte dei bianconeri, anche l’ultima di 59 milioni. La sensazione è che prima o poi si farà, ma il messaggio del club di Percassi è molto chiaro: niente sconti né regali. La trattativa prosegue quindi ma per Giuntoli c’è anche un’altra questione complicata ed è quella che riguarda l’acquisto di un nuovo esterno d’attacco che possa sostituire Federico Chiesa (a proposito di situazioni calde irrisolte). In queste ore è arrivato un importante annuncio che avvicina i bianconeri ad un obiettivo in questa zona del campo.

Calciomercato Juventus, l’annuncio in diretta: Giuntoli vicinissimo al colpo

Nelle ultime ore ha ripreso quota la voce Jadon Sancho per la Juventus, ma si tratta di un’operazione molto complicata. Si continua invece a trattare con la Fiorentina per Nico Gonzalez, anche se ieri la società viole è stata chiara dicendo che “a queste condizioni non si fa“. Insomma, la Juve deve alzare l’offerta anche per l’argentino, ed è per questo che forse sta virando verso un’altra soluzione. Anche in questo caso si tratta di un ritorno di fiamma: è Francisco Conceicao, figlio di Sergio di proprietà del Porto. L’allenatore Vitor Bruno ha annunciato in conferenza che il giocatore non farà parte della prossima partita per “questioni di mercato, è in trattativa con diversi club e potrebbe andar via“. Il club più avanti è la Juve: un segnale inequivocabile che potrebbe essere lui il colpo per la fascia.

Pasquale La Ragione
Pasquale La Ragione
Napoletano fuori, milanista dentro. Direttore responsabile ed editoriale di MilanLive.it, jolly su Minuto di Recupero. Non so fare nulla ma lo faccio splendidamente bene. Amo il calcio e le sue contraddizioni. Il sogno nel cassetto è uscire a cena con Paolo Maldini.

Potrebbe interessarti anche: