La Juventus si prepara a chiudere un altro acquisto di questo mercato: l’incontro decisivo servirà per arrivare finalmente all’accordo
Un’estate da protagonista per la Juventus sul mercato. Il colpo più importante è senza alcun dubbio Douglas Luiz, escluso a sorpresa dai titolari da Thiago Motta per la prima partita di campionato contro il Como. Solo una questione di condizione: il brasiliano è centrale nel progetto tecnico e sarà un giocatore chiave dei bianconeri. Intanto però la rosa non è ancora completa e a Giuntoli sono rimasti pochi giorni per risolvere tante questioni in uscita e in entrata. La svolta per una di queste sta per arrivare: ecco l’incontro che risolve e porta finalmente a Torino l’esterno che Thiago Motta tanto cercava.
Calciomercato Juve, affare fatto: arriva finalmente l’esterno
Fra gli obiettivi di mercato della Juve c’era l’acquisto di un nuovo esterno d’attacco che prendesse il posto di Chiesa. Dopo aver cercato Sancho, Greenwood, Galeno e Conceicao, alla fine la scelta dei bianconeri è ricaduta su un giocatore della nostra Serie A. Ma c’è di più: si tratterà dell’ennesimo colpo dalla Fiorentina, dopo lo stesso Chiesa e, il più recente, Vlahovic (senza citare poi i tanti altri in passato a partire da Baggio). Come avrete capito, il colpo in questione è Nico Gonzalez: incontro decisivo nelle prossime ore con la società viola per arrivare ad un accordo. C’è grande ottimismo per la riuscita della trattativa: a Commisso andranno 30 milioni più 4-5 milioni di bonus. Con il giocatore c’è l’accordo da tempo.