Juventus ha già lasciato Torino: è fatta per la cessione | Se ne va un senatore

Un altro addio alla Juventus: accordo totale per la cessione, il giocatore ha già lasciato Torino per iniziare questa nuova avventura

In attesa di scendere in campo per la prima giornata di Serie A contro il Como, la Juventus è ancora al lavoro sul mercato per risolvere le ultime questioni prima della fine ufficiale della sessione estiva. Mancano poco più di dieci giorni al gong e per Giuntoli ci sono ancora tante cose fare. Fra queste però può depennarne una, perché in queste ore ha chiuso un’operazione in uscita. Il giocatore ha già lasciato Torino per volare nella sua nuova città: si tratta di un senatore della rosa che ha deciso di fare le valigie di comune accordo con la società.

Calciomercato Juventus, un altro addio: accordo trovato

La trattativa andava avanti da giorni e finalmente si è arrivati ad un accordo. Come anticipato, il giocatore lascia Torino lunedì mattina per dirigersi verso la sua nuova città: Amsterdam. Giocherà infatti per l’Ajax di Francesco Farioli, e sarà quindi un altro italiano con la maglia storica degli olandesi oltre all’ex allenatore del Nizza. Il giocatore in questione, come avete intuito, è Daniele Rugani: ha preso un aereo per dirigersi nella capitale olandese per svolgere le visite mediche e firmare il contratto. Si trasferisce con la formula del prestito secco, con lo stipendio pagato interamente dall’Ajax.

Pasquale La Ragione
Pasquale La Ragione
Napoletano fuori, milanista dentro. Direttore responsabile ed editoriale di MilanLive.it, jolly su Minuto di Recupero. Non so fare nulla ma lo faccio splendidamente bene. Amo il calcio e le sue contraddizioni. Il sogno nel cassetto è uscire a cena con Paolo Maldini.

Potrebbe interessarti anche: