Juventus Empoli: tutte le informazioni su come e dove vedere la partita di Serie A in diretta tv e streaming
La Juventus torna in campo per sfidare l’Empoli in campionato. I bianconeri, reduci dal successo contro il Torino, sperano di mettere in fila un’altra vittoria per ridare fiducia a tutto l’ambiente.
Ma attenzione alla squadra toscana, abituata a giocare sempre a testa alta e a dare fastidio a tutte le avversarie.
Ecco quello che c’è da sapere su come e dove vedere Juve–Empoli in tv e streaming.
Quando si gioca
Juve-Empoli è in programma oggi venerdì 21 ottobre alle ore 20:45, si giocherà all’Allianz Stadium di Torino. La partita è valida per la 11^ giornata del campionato di Serie A.
Dove vedere Juve Empoli
La partita fra Juve e Empoli è in diretta esclusiva su DAZN, visibile tramite l’app disponibile per Smart TV, console di gioco (come PlayStation o Xbox), Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box o Google Chromecast. Per quanto riguarda lo streaming basterà accedere al sito di DAZN sul PC oppure scaricare l’app su dispositivi mobile come Smartphone e Tablet.
Per chi è abbonato a Sky potrà guardare Juventus–Empoli in tv anche su ZONA DAZN al canale numero 214 dell’emittente satelittare.
Probabili formazioni
Niente turnover per Allegri nonostante l’imminente impegno in Champions League. L’allenatore dovrebbe schierare la sua Juve con la difesa a tre, con Alex Sandro confermato braccetto di sinistra, Danilo a destra e Bonucci al centro. Rabiot, Locatelli e McKennie i tre di centrocampo, Cuadrado e Kostic sulle fasce.
Il duo d’attacco il solito Vlahovic–Milik.
Dall’altra parte il solito 4-3-1-2 dell’Empoli, reduce dalla vittoria interna contro il Monza nella scorsa giornata. Luperto in difesa con l’ex De Winter, Stojanovic e Parisi i terzini. Henderson in mezzo al campo con Haas e Bandinelli mezzali.
Il giovane e talentuoso Baldanzi trequartista alle spalle della coppia d’attacco Destro–Satriano, ancora confermata.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Rabiot, Locatelli, McKennie, Kostic; Vlahovic, Milik.
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, De Winter, Luperto, Parisi; Bandinelli, Henderson, Haas; Baldanzi; Destro, Satriano.