Come un fulmine a ciel sereno: l’annuncio ufficiale lascia di stucco Giuntoli, l’affare così non si fa. I tifosi restano senza parole
Per la Juventus è stato un mercato a due volti. C’è grande soddisfazione, anche fra i tifosi, per le operazioni in entrata; un po’ di rammarico, invece, per quelle che sono saltate. In primis Riccardo Calafiori, che era la prima richiesta di Thiago Motta per la difesa e invece è andato all’Arsenal. Saltato poi anche Todibo, nel ruolo è arrivato Kalulu: una scelta che sa di ripiego. A queste due operazioni saltate se ne potrebbero presto aggiungerne un’altra: l’annuncio ufficiale del dirigente spiazza Giuntoli e anche i tifosi bianconeri, adesso è a rischio anche un altro acquisto.
Calciomercato Juventus, annuncio ufficiale: così l’affare non si fa
La Juventus, come è noto, sta cercando con grande insistenza un nuovo esterno. Ha provato con Sancho, con Greenwood, con Galeno e poi con Conceicao per poi virare definitivamente su Nico Gonzalez della Fiorentina. Una trattativa che sembrava molto ben impostata, ma proprio in questi minuti è arrivato un annuncio che ha spiazzato tutta la Juventus. Prima della partita di Conference League, il direttore generale viola Alessandro Ferrari ha chiuso a questa possibilità (alle attuali condizioni): “Mancano otto giorni e non ci sono le condizioni per fare l’operazione, vedremo. Siamo contentissimi di lui, non abbiamo necessità di darlo via. Siamo tranquilli e, nel caso, aspettiamo le condizioni giuste. Se costa 40 milioni? Non lo so…“.