Juventus clamoroso, tifosi spiazzati: colpo dalla Serie B

Clamoroso acquisto della Juventus: a sorpresa, Giuntoli molla Di Lorenzo e compra il giocatore dello Spezia. Affare per la formazione titolare

Fra le richieste di Thiago Motta a Giuntoli c’è l’acquisto di un nuovo terzino destro. Di Lorenzo è il primo obiettivo: ha già scelto di lasciare Napoli, nonostante il pressing di Conte per tenerlo, e c’è una trattativa concreta in corso. Attenzione però a quello che può succedere post Europeo: la sua partita contro la Spagna ha convinto i tifosi che non sia lui l’uomo giusto e chissà che in casa bianconera non stiano facendo lo stesso ragionamento. Una piccola conferma arriva dalla nuova indiscrezione di mercato: la Juve avrebbe individuato nello Spezia il colpo giusto per la formazione titolare nel ruolo di terzino destro.

Mercato Juventus, colpo a sorpresa

Nonostante le ottime prestazioni, l’Atalanta ha deciso di non riscattarlo e così farà ritorno alla base, cioè allo Spezia. Adesso lo vogliono tutti i club più importanti d’Italia: l’Inter, la Roma, il Bologna e, appunto, la Juventus. Che si è inserita proprio nelle ultime ore. Il giocatore in questione è Holm, che ha vinto l’Europa League da protagonista con gli orobici ma, come detto, rientrerà dal prestito allo Spezia dopo il mancato riscatto. L’operazione costa circa 12 milioni: la Juventus potrebbe fare questa operazione in collaborazione con il Genoa, cioè acquistarlo subito per poi girarlo in prestito al Grifone.

Pasquale La Ragione
Pasquale La Ragione
Napoletano fuori, milanista dentro. Direttore responsabile ed editoriale di MilanLive.it, jolly su Minuto di Recupero. Non so fare nulla ma lo faccio splendidamente bene. Amo il calcio e le sue contraddizioni. Il sogno nel cassetto è uscire a cena con Paolo Maldini.

Potrebbe interessarti anche: