Skip to main content

Dichiarazioni clamorose del giocatore interista, c’è la possibilità che vada a giocare alla Juve. Affare clamoroso e tifosi sotto shock

La Juventus di Thiago Motta ancora non ha preso forma. Troppo presto, soprattutto con un Europeo di mezzo. Fare mercato così è difficile perché tutte le società, soprattutto chi deve vendere, aspettano l’esito del torneo per prendere decisioni. Giuntoli è comunque al lavoro per rivoluzionare la rosa e sta riscontrando problemi per Douglas Luiz. L’affare sembrava ormai in dirittura d’arrivo ma qualcosa è andato storto nelle ultime ore e c’è una situazione di stand-by. In attesa di novità – sembra che il problema sia legato a McKennie, inserito come contropartita dell’affare insieme ad Iling-Junior – il direttore sportivo bianconero lavora su altre piste. E ce n’è una che arriva direttamente dall’Inter che è davvero clamorosa.

Dall’Inter alla Juve, affare da 30 milioni

Il giocatore è attualmente impegnato all’Europeo e nelle ultime ore ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno spiazzato i tifosi nerazzurri. “Milan o Juve? Io amo l’Inter, ma nel calcio non si sa mai” sono le dichiarazioni di Denzel Dumfries, che ha clamorosamente aperto alla possibilità di vestire la maglia di una delle due rivali dei nerazzurri. Nessuna trattativa in corso, ma è chiaro che le parole del giocatore possono essere un assist soprattutto per la Juventus, che potrebbe cercare un nuovo terzino destro vista la situazione di Danilo e con Cambiaso che potrebbe giocare anche a sinistra. L’Inter lo ha messo sul mercato ed è disposta a cederlo per una cifra intorno ai 30 milioni, una cifra fattibile. Difficile invece che possa pensarci il Milan, che cerca sì un terzino ma con altre caratteristiche. Attenzione poi ad altre sorprese: per esempio potrebbe essere un’idea anche per la Roma, che cerca proprio giocatori di fisico e gamba su richiesta di De Rossi.