Chi è Laura Margesin fidanzata del tennista Jannik Sinner: modella altoatesina, condivide la riservatezza che il tennista vuole per la sua carriera
Jannik Sinner è senza dubbio il fenomeno del momento. Da anni promessa del tennis mondiale, l’altoatesino dopo la vittoria contro Novak Djokovic alle ATP Finals di Torino si è guadagnato una risonanza enorme, attirando lo sguardo anche dei non appassionati di sport, intenzionati a conoscere meglio il nuovo fenomeno del tennis italiano. Tra le ricerche più frequenti degli utenti spicca sicuramente quella legata alla fidanzata di Jannik Sinner, un tema molto attenzionato e intorno a cui si rincorrono, da un po’ di tempo ormai, diverse indiscrezioni. Stando agli ultimi rumours, la fidanzata del tennista altoatesino dovrebbe essere Laura Margesin, modella di 23 anni, altoatesina anche lei, con cui lo sportivo è stato paparazzato a inizio anno e che ha presenziato anche a un match dello sportivo al Foro Italico di Roma. Non si sa moltissimo della loro storia, ma d’altro canto non si sa granché in generale della vita privata di Sinner, per precisa scelta proprio del diretto interessato. Il campione, infatti, è estremamente riservato, non lascian trapelare praticamente nulla sui social o in pubblico della sua vita privata, e questa riservatezza sarebbe anche funzionale alla sua carriera.
Stando a quanto si racconta di Sinner, il tennista è un professionista integerrimo, che ha messo in cima alla propria lista la sua carriera e i suoi sforzi sono mirati soprattutto in questa direzione. A costo, pure, di sacrificare la vita sentimentale, come nel caso dell’ultima storia di Sinner, quella con la modella Maria Braccini, che secondo quanto racconta Dagospia è terminata proprio a causa del bisogno di riservatezza di Sinner, oltre che per le difficoltà derivanti dalla carriera del ragazzo, che ovviamente impiega moltissimo tempo sia ad allenarsi che a viaggiare per giocare i vari tornei in giro per il mondo. Secondo qualche indiscrezione, che però non ha mai trovato conferma ufficiale, pare che la rottura tra Sinner e Maria Braccini sia arrivata a causa di un post su Instagram non gradito, che è andato a ledere la riservatezza che Sinner pretende per salvaguardare la sua carriera.
Qualche informazione in più su Laura Margesin si può trovare sul suo profilo Instagram, che conta oltre 100.000 followers. La ragazza fa parte dell’agenzia di modelle Eskimo e col suo lavoro si trova, un po’ come il suo fidanzato, a viaggiare in tutto il mondo. Laura, infatti, collabora anche con altre agenzie, più localizzate, sia in Italia che all’estero, tra paesi europei come la Francia, la Germania e il Regno Unito, fino agli Stati Uniti. Non c’è nulla, invece, relativo alla sua storia con Sinner, in linea, d’altronde, con la riservatezza cui anela il tennista, visti anche i presunti precedenti con l’ex fidanzata.
Sinner figli
Se la ricerca sulla fidanzata di Sinner è una delle più gettonate, molti fan si chiedono anche se il tennista abbia figli e la risposta è che no, a quanto è noto lo sportivo non ha figli. D’altronde abbiamo visto quanta riservatezza l’altoatesino chiede e soprattutto quante energie dedica alla sua carriera, principale preoccupazione in questa fase della sua vita. In diverse interviste, Jannik Sinner ha raccontato come la maggior parte dei suoi pensieri sia convogliata al tennis, a come migliorare il suo gioco e la sua condizione e a come stare al meglio per rendere meglio. Una dedizione tale che, chiaramente, non permette di concentrarsi su altri fattori importanti, come ad esempio la famiglia, per cui almeno ad oggi, non ci sono riscontri su figli di Sinner. Il futuro, poi, è tutto da scrivere per il tennista, sia a livello professionale che personale.
Un importante capitolo, intanto, della carriera di Sinne può essere scritto proprio in queste ATP Finals, che stanno rendendo il tennista il grande fenomeno mediatico capace di attirare frotte di spettatori davanti al televisore. La vittoria contro Novak Djokovic è sicuramente un segnale importante, battere uno dei migliori tennisti di sempre conferisce, sicuramente, una dimensione più ampia, e può permettere al tennista di superare quei limiti, spesso personali, che finora non gli hanno permesso di consacrarsi definitivamente. Gli occhi di tutta Italia sono su Jannik Sinner, dunque, così come la curiosità per questo personaggio tanto amato, quanto spesso misterioso.